I gossip della settimana

Iniziamo la carrellata dei gossip della settimana con una notizia recente. La scorsa notte Lil Durk era a Phoenix in Arizona per esibirsi come main guest all’evento “Smurkchella” al Celebrity Theatre.
C’erano più di 10 mila persone e durante l’esibizione di Lil Durk sono stati sparati diversi colpi proprio in direzione del palco e una ragazza, che si trovava vicina all’artista, è rimasta ferita.
Nonostante il colpevole non sia stato ancora identificato, si pensa a una delle faide tra Lil Durk e altre gang, soprattutto dopo la morte di King Von ucciso da una persona vicina a Quando Rondo.
Comunque, subito dopo la sparatoria, Lil Durk e il suo team sono stati portati via, ma nel tentativo di scappare molte persone sono rimaste ferite.

In questi giorni si è parlato tanto di Neima Ezza e Baby Gang e dell’assembramento che hanno creato settimana scorsa a Milano per girare il video di Casa, tanto che è intervenuta la polizia. Entrambi sono stati denunciati per aver creato assembramento ed entrambi hanno avuto una perquisizione in casa.

Restando in tema denunce, Jordan Jaffrey Baby, quello che è diventato famoso per aver urinato sui verbali della polizia, è stato denunciato da Clementino. Il motivo? Stando a quanto raccontato da Jordan, avrebbe mandato foto del suo pene in DM a Clementino. Non solo, Jordan continua a infamare Clementino sostenendo che è noto per aver speso tutto in incontri con trans e in droga.

Una bella novità per Side Baby che sta per diventare papà.

Passiamo ai numeri. Taylor Swift è la prima artista ad avere sette album con un miliardo di streaming.

Rockstar di Post Malone e 21 Savage è stata certificata disco di diamante dalla RIIA.


La casa d’aste “Sothebi’s”, una delle più importanti e famose del mondo, metterà in vendita il prototipo delle Nike Air Yeezy 1 indossato da Kanye West sul palco della cerimonia dei Grammy nel 2008.
Il prezzo di partenza dell’asta, che si terrà a fine mese, partirà da 1 milione di dollari. Le Air Yeezy indossate da Kanye appartengono al collezionista Ryan Chang, che presenterà in anteprima le scarpe in una mostra presso il “Centro Congressi ed Esposizioni” di Hong Kong dal 16 al 21 aprile.
Le Air Yeezy 1 sono state il primo modello  in assoluto della collaborazione tra Kanye West e Nike, ma non è mai stato prodotto in serie.

Un back in the days interessante è quello che riguarda Inoki che nel suo podcast, Ness Tv, con ospite Nerone, ha raccontato di quella volta che ha incontrato 50 Cent da Foot Locker e gli ha regalato la giacca.

https://youtu.be/bGooVobugk0

A regalarci diverse perle è stato anche Guè Pequeno che, ospite a One Take, ha spoilerato l’inverosimile. Intanto sappiamo che sarà ospite nel nuovo disco di Fabri Fibra e che potrà arrivare un nuovo disco con Marracash. Guè ha parlato anche del dissing di Luchè a Capo Plaza in Denim Giappo e ne ha preso distanze chilometriche. Le stesse distanze che ha preso anche dalle presunte frecciatine a Rondodasosa. Guè dissa tutto e tutti, ma niente e nessuno. Gli piacciono tutti i new comers. Trovi l’intervista qui.

Gemitaiz augura il peggio a Fratelli D’Italia che al Senato non ha votato per dare la cittadinanza italiana a Patrick Zaki.

Mentre Massimo Pericolo ha capito come ottenere un featuring internazionale.

Concludiamo con Willie Peyote che il Tg regionale ha ironicamente soprannominato Willie Coyote.

Lascia un commento