Nasce OlzeMusic, la prima piattaforma dedicata alla musica. Online i documentari su Boston George e Vale Lambo

È nata la prima piattaforma italiana completamente dedicata alla musica, si tratta di OLZEMUSIC.

lOLZEMUSIC è una tv che si arricchirà di contenuti esclusivi mese dopo mese, ma anche una community dove gli utenti possono valutare i loro artisti preferiti, una vetrina per gli emergenti, con la creazione di contest con in palio premi speciali in collaborazione con le principali realtà discografiche.

Queste le sezioni ad oggi disponibili sul sito www.olzemusic.com e su app per dispositivi iOS e Android:

OLZEMUSIC TV – che distribuirà i suoi contenuti anche grazie al Fluid Content di Sky: i contenuti speciali ed esclusivi, rubriche, serie tv, documentari per esplorare e conoscere il mondo della musica a 360°.

OLZEMUSIC Talent Scouting “scelti da voi”: contest vari a cui poter partecipare, con in palio premi speciali in collaborazione con le principali realtà discografiche.

OLZEMUSIC Community: dove l’utente potrà interagire ed essere primo giudice con le sfide tra vip, gli artisti da votare, artisti affini ai suoi gusti musicali e gli artisti emergenti da posizionare.

Sono disponibili i primi contenuti esclusivi di OLZE TV al link www.Olzemusic.com/olzetv: i primi episodi della prima stagione di “THE BEATZ STORY”, la serie tv che racconta il punto di vista dei producer urban italiani, e l’extended version di “COME IL MARE”, il documentario che racconta la vita e la carriera artistica di VALE LAMBO.

I primi tre episodi di The Beatz Story sono dedicati a Boston George con Vegas Jones, Joe Vain, La Menace, Halba x Foldino come ospiti.

Il documentario “COME IL MARE” racconta invece la vita e la musica di Vale Lambo, dalla difficile adolescenza a Secondigliano al contratto discografico con un’importante major discografica, raccontate in un documentario che segue l’artista, i suoi colleghi, la sua fidanzata, i suoi amici e la sua famiglia, per l’intera giornata del concerto finale del tour “ANGELO”, dell’omonimo album.

Dal 6 aprile sono aperte le iscrizioni per la prima edizione DANCE FIGHTERS, il nuovo contest firmato OlzeMusic dedicato al ballo e diviso in quattro categorie (Urban, Latin, Hitlist Italia, Hitlist Internazionale): influencer da centinaia di migliaia di follower lanceranno challenge diverse per ogni categoria. La gara sarà divisa in tre fasi di selezione e si potrà partecipare condividendo i propri contenuti caricati su TikTok, Instagram, YouTube e Facebook, che verranno giudicati dagli utenti con una votazione che va da 1 a 5 stelle.

Lascia un commento