Sky, il nuovo video di Playboi Carti in cui distrugge un supermercato

Sky, il nuovo video di Playboi Carti in cui distrugge un supermercato

Sta facendo parecchio discutere in questi giorni il nuovo video di Playboi Carti, pubblicato a sorpresa venerdì.

Il video in questione è quello di Sky, singolo tratto dal suo ultimo disco, Whole Lotta Red. E perché fa discutere? Perché nel video Playboi Carti insieme ad alcuni amici si diverte a distruggere un supermercato.

Nel video si vede Playboi Carti che con gli amici mette sottosopra il supermercato, lanciano cibo, rovesciano scaffali, fumano, distruggono il locale, soffitto compreso.

In seguito alla pubblicazione del video, sono state pubblicate anche le immagini del supermercato post riprese video, che ovviamente sono diventate virali.


Playboi Carti ha pagato l’affitto del supermercato, acquistato tutta la merce in vendita e si è preso carico dei costi di pulizia e dei danni arrecati, ma nonostante questo è stato travolto da critiche.
Ebbene sì, perché in molti l’hanno accusato di aver sprecato il cibo, anche se non è da escludere che sia il cibo che altri beni siano stati donati a persone bisognose.

Critiche assolutamente inutili se vogliamo, perché se ha pagato, può fare ciò che vuole, ma questa storia ci riporta a un’altra storia in un altro supermercato.
Ti ricordi quando Chiara Ferragni ha organizzato la festa di compleanno a Fedez in un supermercato? Lui accusato sui social di aver tirato una foglia di insalata e le critiche che sono seguite?
Anche in quel caso il supermercato era stato affittato e i Ferragnez avevano pagato il cibo consumato e donato il resto a persone in difficoltà, eppure le critiche non sono mancate.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: