Quavo e Saweetie litigano in ascensore. Il video è diventato virale

I Migos stanno per rilasciare Culture III, ma un video apparso in rete e diventato virale sta minando l’immagine di Quavo.
Il video risale a qualche tempo fa e mostra un litigio tra Quavo e Saweetie, la sua ex fidanzata.
I due sembrano litigare violentemente per una valigia arancione.
Salgono in ascensore, si strattonano a vicenda per prendere la valigia arancione, Saweetie prova a dare un pugno a Quavo, che la spinge per terra, dove lei rimane fino alla fine del filmato mentre lui riprende il possesso della valigia.

Quando l’ascensore arriva al piano, Saweetie fa fatica a rialzarsi e Quavo non si gira neanche ad aiutarla.

Il video, reso pubblico da TMZ risale al 2020, mentre la coppia non sta più insieme da una decina di giorni. A dare l’annuncio della loro rottura è stata Saweetie via Twitter. “Sono single, ho sopportato troppi tradimenti e ferite dietro le quinte, che hanno fatto circolare una falsa narrativa che degrada il mio personaggio. I regali non possono mettere cerotti sulle cicatrici e l’amore non è reale quando l’intimità viene data ad altre donne“.

Quavo aveva risposto a quel tweet ovviamente via Twitter, scrivendo: “So che vuoi trasformare questo in uno show, quindi farò la mia parte solo per questa volta. Normalmente non metto gli affari miei qui fuori, specialmente la mia vita privata. Sento il bisogno di parlare di questo così non ci saranno false narrative.
Ho provato solo amore per te e sono deluso che tu abbia fatto questo. Non sei la donna che pensavo che fossi. Ti auguro il meglio“.

Lo stesso giorno è circolata la notizia che Quavo si è ripreso la Bentley che aveva regalato a Saweetie a Natale.

Ma non è tutto. Quando Quavo e Saweetie stavano ancora insieme, lei è stata intervistata da Justin LaBoy, personaggio pubblico e blogger statunitense, nel suo show Respectfully Justin.
Justin ha posto a Saweetie alcune domande scomode, come chi fosse la ragazza con cui avrebbe permesso di fare un threesome insieme a lei e Quavo.
“Se Quavo sta facendo tutto bene, spese folli per te, risponde al primo squillo… ti lecca anche piedi, con quale ragazza lo renderesti felice in un threesome?”
A questa domanda Saweetie aveva risposto: “se sta facendo tutto bene gli daró l’onore di scegliere il negro con cui fare un threesome”.
Quavo non ha gradito la risposta di Saweetie, anche perché il co-conduttore dello show era un ex della ragazza e pochi giorni dopo i due si sono lasciati.

Stando a quanto riportato da alcuni siti statunitensi, Quavo non ha per niente gradito l’intervista di Justin LaBoy e lunedì, insieme ai Migos, lo avrebbero aggredito.

Lascia un commento