Dani Faiv sulla sua uscita da Machete: “i rapporti di lavoro vanno e vengono”

Settimana scorsa, Machete ha annunciato l’uscita di Dani Faiv dal suo roaster. L’artista non ha commentato la separazione, né ha comunicato se e con quale etichetta ha firmato. Fino ad oggi.

Sul suo profilo, Instagram, infatti, Dani Faiv scrive: “i rapporti di lavoro vanno e vengono, la magia della musica rimane. Non dimenticheremo mai i successi ed i fanstastici momenti vissuti insieme. Lato mio nulla è cambiato: bevo vino con Jack, sento Nitro, mi scrivo con Salmo… continueremo sempre a fare tante hit insieme. I miei bro Strage e Kanesh sono al mio fianco e stiamo preparando tante bombe atomiche, ora è solo questione di attesa..

Dani Faiv pubblica Onda Freestyle, un piccolo regalo che ha voluto fare ai suoi fan, nel quale dice: “ho capito che fare il cazzo che voglio è la cosa top, è la soluzione. Tanto in Italia se guardi classifiche c’è da mettersi una mano sul cuore. Che tutti si odiano sempre di più, però vogliono solo canzoni d’amore”. E conclude con “io sono qui per restare. Non ho nient’altro da dire“.

È questa la risposta di Dani Faiv alla sua uscita da Machete. Ascoltando Onda Freestyle sembra che in qualche modo la sua musica, all’interno dell’etichetta di Salmo, Hell Raton e Slait, fosse stata in qualche modo condizionata e ora si sente finalmente libero di fare ciò che vuole.

Lascia un commento