Roddy Ricch vs Kanye West: “hai pisciato sul mio lavoro”

Ti ricordi quando Kanye West ha urinato su un Grammy? Bene, Ye ha sempre avuto un rapporto conflittuale con la nota cerimonia tanto da averla criticata e boicottata più volte, nonostante nel corso della sua carriera abbia vinto ben 31 premi su 74 nomination.

A settembre 2020, Kanye ha postato un video sul suo profilo Twitter nel quale urinava su un Grammy, a distanza di più di un anno, Roddy Ricch contesta quel gesto.

Roddy, nel 2020 ha vinto il suo primo Grammy per miglior performance rap con la canzone Rocks in The Middle, mentre quest’anno, nonostante sei nomination, non ha ricevuto neanche un premio. Del resto non si può vincere sempre, ma il rapper non deve aver preso bene la mancata vittoria. In una diretta su Instagram, infatti, ha attaccato Kanye West e il gesto di urinare sul Grammy.

Stai pisciando sul mio lavoro e non ha rispetto per i giovani” ha detto Roddy Ricch, che però ha commentato il gesto di Kanye con qualche mese di ritardo.

Di fatto sembra che negli Stati Uniti gli artisti siano divisi sulla questione Grammy. Sono molti quelli che nel corso degli anni li hanno boicottati e molti quelli che lo continuano a fare. In questa categoria si inserisce Lil Wayne che proprio l’altro ieri ha tweettato Fuck the Grammys.

Roddy Ricch, al contrario, fa parte della schiera di artisti che difendendo i Grammy. Viene da chiedersi fino a quando.

Lascia un commento