Dove è possibile acquistare Cacti, la nuova bevanda di Travis Scott?

Ai Grammy Awards 2021 è stato progettato per la prima volta lo spot della tanto attesa Cacti, la nuova bevanda firmata da Travis Scott che da ieri (15 marzo) è finalmente sul mercato.

Travis ha dichiarato: “portare finalmente Cacti nel mondo e nelle mani dei fan è un momento surreale per me e per la mia squadra. Ho cercato di creare un marchio di bevande che fosse diverso dagli altri sul mercato. Il nostro Agave Spiked Seltzer è super rinfrescante e il marchio, in generale, è qualcosa di cui sono estremamente orgoglioso. Abbiamo costruito questo progetto da zero e questo è solo l’inizio“.

Cacti è venduta in lattine da 12 once in  una confezione da 9 lattine con diversi gusti Lime, Ananas e Fragola. In alternativa, i gusti Lime e Pineapple sono venduti anche singolarmente da 16 once e 25 once.
CACTI Agave Spiked Seltzer è già disponibile per l’acquisto nella maggior parte dei negozi negli Stati Uniti, sull’app Drizly e sull’online store di Cacti, dove è possibile acquistare anche la linea di merchandising dedicata.

Lascia un commento