Svelati i featuring di Madame, il primo disco di Madame

Uscirà il 19 marzo, Madame, il primo album di Madame, che seglie un titolo personale, mettendo appunto il suo nome d’arte, ma anche inflazionato e di moda.

E sì, perché sembra che ultimamente dare il proprio nome al proprio disco sia la tendenza del momento, che Madame abbraccia appieno.

Ne ha fatta di strada Francesca, dal suo primo singolo Anna, scovato dagli Arcade Boyz, all’incontro con Paola Zukar, alle collaborazioni con artisti famosi e importanti, ultimo fra tutti Fabri Fibra, fino al Festival di Sanremo dove si è portata a casa il premio per il testo migliore. Ora gli occhi sono puntati su di lei e dal Festival in poi ha ricevuto numerosi apprezzamenti.

https://youtu.be/HlbisBwxbiw

Per quanto riguarda Madame, il disco, non è ancora stata svelata la tracklist, ma sappiamo che si compone di 16 tracce e 9 featuring. Gli ospiti sono stati svelati da Madame in questi giorni sul suo profilo Instagram e sono decisamente vari. Oltre a Fabri Fibra, con cui ha collaborato in Il mio amico, troviamo Rkomi, Pinguini Tattici Nucleari,Carl Brave, Guè Pequeno, Ernia, VillaBanks, Gaia e Blanco.

Lascia un commento