Di cosa parla Je Ne Sais Pas di Lous And The Yakuza con Sfera Ebbasta?

Sfera Ebbasta continua il suo percorso internazionale e questa volta ha collaborato con l’artista belga Lous And The Yakuza.
Lei è l’artista rivelazione del panorama internazionale e per il suo nuovo singolo, Je Ne Sais Pas, ha invitato Sfera Ebbasta e Shablo e qui viene da chiedersi perché?
Sfera e Lous si sono conosciuti durante la scorsa edizione di X Factor, dove lui era giudice e lei ha duettato con tha Supreme e Mara Sattei in Dilemme Remix. Da lì si sono seguiti e sentiti fino a quando la cantante ha chiesto a Sfera e Shablo di collaborare con lei.

Je Ne Sais Pas è una ballad moderna e malinconica, una sorta di introspezione sulle battute d’arresto della vita dell’artista, che trova sicuramente una risonanza speciale nel contesto attuale.

Ma di cosa parla? Del lato oscuro del successo, di solitudine e di rapporti che cambiano. Quindi in perfetto mood Famoso e Sfera si è sentito nel suo nel parlare delle solite cose di cui parla sempre. E infatti, tra il fumo, il culo di lei, le scarpe, le marche e i vari skrrt, grr, puff puff, brr, la strofa di Sfera sembra essere uscita da Famoso, in un parallelismo tra quella che era la sua vita prima e quello che invece è ora. Nulla di nuovo insomma.
Lous And The Yakuza, invece, parla sempre di solitudine e del lato oscuro del successo, che la fa sentire sola, quasi soffocata, nonostante sia circondata da migliaia di persone.
La cantante sviluppa l’esposizione mediatica attraverso l’immagine di due ragazzi che vogliono lanciare un messaggio attraverso la musica, ma vengono travolti da social che li criticano per ogni parola.

Je Ne Sais Pas è un ottimo singolo e la voce e l’intensità di Lous And The Yakuza riescono a trascinanti anche se non capisci il testo, peccato che il tutto sia condito dai versi di Sfera che in questo contesto non c’entrano un cazzo. Ecco, mettere Sfera in questa canzone è come mettere l’ananas sulla pizza.

Lascia un commento