Travis Scott vuole creare un nuovo suono

Mi piacciono quegli artisti che cercano sempre di evolversi, che non si fermano e non si adagiano mai, è quello che li rende artisti. E Travis Scott è uno di questi.
Ha recentemente collaborato con Nike, McDonald’s, Playstation, ma continua a lavorare sulla sua musica, nonostante appaia schivo, riservato, si concede poco alle interviste e anche sui social, è uno di quei personaggi in grado di creare hype anche con mezza parola.

In un’intervista pubblicata ieri da i-D MAGAZINE, ha dichiarato di voler portare un nuovo suono.

Sto lavorando con nuove persone per riuscire a evolvere il mio suono. Produco e rappo, sto cercando di mettere diversi elementi insieme per creare un nuovo suono. Non voglio mai ripetermi. Non sarà come Astroworld, ma una sua evoluzione. Ogni album per me è una saga e sto creando la nuova saga. Non sento nessuna pressione, tranne la voglia di mantenere in vita i miei fan. Posso fare molto di più di quello che ho fatto finora e voglio farlo, perché adoro la sfida. Voglio creare un fottuto suono nuovo. Potrei passare giorni a sbattere la testa contro un muro cercando di trovarlo, ma quando lo farò, sarà come trovare l’estasi finale. Nel 2021 voglio evolvermi e continuare a creare“.

https://www.instagram.com/reel/CLp26g2H4YQ/?igshid=11gqljqwsdy73

Travis Scott ha anche raccontato di come la paternità abbia influenzato il suo lavoro e il suo modo di fare musica.La paternità influenza il mio lavoro. È una grande ispirazione, specialmente Storm, si comporta semplicemente come una bambina. È sempre interessata, capisce e impara, si adatta alle cose in modo così veloce. Grazie a lei, io ho capito che il mio lavoro è molto più importante di ciò che pensavo. Più responsabilità, sai? Devi usarla in modo appropriato”.

Travis Scott e i-D Magazine hanno anche lanciato una capsule di merchandising collaborativa per celebrare l’apparizione del rapper di Houston sulla copertina del numero di “Utopia in Dystopia”.

La capsule è disponibile sia sul sito di Travis Scott, che sull’online store di i-D Magazine.

Il numero speciale dedicato a Travis Scott e il merch sono stati presentati ieri a Los Angeles, dove l’artista ha incontrato i suoi fan.

https://youtu.be/cHeEw-utWDE

Lascia un commento