Sfera Ebbasta: nuovo singolo in arrivo con Lous And The Yakuza

Sfera Ebbasta ha una nuova collaborazione internazionale, questa volta con la cantante belga Lous And The Yakuza.
Il suo ultimo disco, Gore, è uscito nel 2020 ed è caratterizzato dall’utilizzo della lingua francese con la quale la cantante riesce ad esprimersi al meglio e a raccontare il suo passato che è poi il fulcro del disco. Nella sua musica, Lous è molto più attenta ai testi che alla musica stessa e ha più volte dichiarato di dover ancora trovare un equilibrio tra parole e suono, un po’ come è riuscito a fare James Blake, per esempio, che per lei ha raggiunto la perfezione.
In Italia la conosciamo per la collaborazione con tha Supreme e Mara Sattei in Dilemme Remix e per essere stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Un artista così improntata a trovare la perfezione e così attenta ai testi risulta essere l’opposto di Sfera Ebbasta, che al contrario ha testi minimali e punta tutto sulla musica, sarà interessante quindi vedere cos’hanno fatto insieme.

Lous And The Yakuza ha invitato Sfera Ebbasta e Shablo a collaborare con lei nel nuovo singolo, Je Ne Sais Pas, in uscita domani a mezzanotte.

Il brano è una ballad moderna e malinconica, una sorta di introspezione sulle battute d’arresto della vita dell’artista, che trova sicuramente una risonanza speciale nel contesto attuale.

Lascia un commento