Blind collabora con Guè Pequeno e Nicola Siciliano nel suo ultimo singolo, Promettimi

Se hai seguito l’ultima stagione di X Factor, sicuramente hai sentito parlare di Blnd, rapper 20enne di Perugia, che per molti meritava la vittoria.
Dopo l’esperienza a X Factor, dove si è classificato terzo, Blind ha pubblicato il suo Ep d’esordio, Cuore Nero, il cui omonimo singolo è stato di recente certificato disco di platino.

Ora Blind pubblica il singolo Promettimi, che vede la partecipazione di Guè Pequeno e Nicola Siciliano. Si è detto fan di Guè e ha raccontato di averlo conosciuto proprio a X Factor, di essere entrato in sintonia con lui, che ha accettato di buon grado questa collaborazione. Nicola Siciliano, invece, è un artista che Blind stima molto e che ha conosciuto in Sony.

Promettimi è un brano che racconta la paura di perdere la persona a cui si tiene, ma al tempo stesso, nonostante il mood del racconto che può essere maliconico, è un brano estremamente ritmato, che esula dal rap.
I tre artisti mi sono sembrati estremamente in sintonia sul beat, nonostante le loro differenze artistiche, sono riusciti a unire le loro peculiarità rendendo il tutto molto omogeneo.

Lascia un commento