Chi ha dissato 6ix9ine nel suo ultimo singolo?

Tutti lo odiano, ma lui continua a fare numeri. Sto parlando di 6ix9ine. Sabato (20 febbraio) ha pubblicato il suo nuovo singolo Zaza, che in un giorno ha superato i 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. Un risultato non da tutti e non scontato se sei uno dei rapper più odiati e schifati d’America.

Come sua abitudine, 6ix9ine non ha perso occasione per dissare alcuni colleghi. In particolare se la prende con King Von, del quale dice non apprezzare i testi, che a suo avviso non sono veritieri e conclude con un “Rest in Pee Pee”, una frase poco carina da dire nei confronti di un artista morto. Frase che ovviamente ha scatenato non poche polemiche sui social.

Successivamente 6ix9ine attacca Lil Durk, reo di non aver preso posizione nei confronti di Quando Rondo, che si è detto colpevole dell’omicidio di King Von.

Ma non è tutto, perché nel video di Zaza, 6ix9ine si prende gioco anche di Meek Mill pubblicando le immagini della loro lite avvenuta la scorsa settimana in un parcheggio di un club ad Atlanta.

Insomma, 6ix9ine non piace ai colleghi, ma sa sempre come attirare l’attenzione, creare scompiglio e far parlare di sé.

Lascia un commento