5 tra i migliori Halftime Show del Super Bowl

Ieri (7 febbraio) si è tenuto il Super Bowl, uno dei più importanti eventi degli Stati Uniti. A esibirsi, su quello che è considerato uno dei più importanti palcoscenici per gli artisti americani, è stato The Weeknd.
L’esibizione dell’artista e produttore canadese, per la quale ha speso di tasca sua 7 milioni di dollari, è iniziata sugli spalti, intervallata da filmati pre-registrati, e si è conclusa in campo tra un centinaio di comparse e ballerini. A differenza degli anni passati, The Weeknd si è esibito da solo e senza avere un vero e proprio palco.

Sapevi che a dare il via al tradizionale Halftime Show è stato Michael Jackson? Ebbene sì, è stato lui, nel 1993, ad esibirsi per tutta la durata dell’intervallo, in un anno in cui per la prima volta non erano le bande universitarie ad intrattenere il pubblico, ma una star. Dall’anno successivo, l’Halftime Show è diventato un evento iconico e importantissimo per la musica e per l’artista che veniva chiamato, tanto da diventare con il tempo più famoso della partita stessa.

5 tra i migliori Halftime Show del Super Bowl:

1. Michael Jackson

2. Beyoncé

3. Lady Gaga

4. The Rolling Stones

5. Prince

Lascia un commento