Quando Jay-Z e Kanye West hanno suonato Niggas in Paris per 11 volte di fila

Quando Jay-Z e Kanye West hanno suonato Niggas in Paris per 11 volte di fila

Ad ogni live c’è sempre una canzone, che più delle altre, appassiona il pubblico, che instancabile chiede il bis, magari il tris. E il cantante lo asseconda e a volte capita che, vedendo l’entusiasmo del pubblico, è lo stesso artista a riproporre più volte lo stesso brano ottenendo, sotto palco, una gioia entusiasmante che ti spinge a farlo ancora. Una cosa del genere, ricordo che era capitata qualche anno fa a un concerto di Achille Lauro, dove, insieme a Gemitaiz e a Quentin40, aveva cantato per 5 volte di fila Thoiry Remix e il pubblico era sempre più esaltato.

Nessuno però aveva battuto fino a quel momento il record di Jay-Z e Kanye West che hanno cantato per 11 volte di fila Niggas in Paris, il brano del 2011 tratto dal loro disco Watch The Throne.

Nessuno ha mai fatto la stessa canzone 10 volte di fila! Non mi interessa chi sei, chi potresti essere, dove stai suonando. Prova a fare la stessa canzone per 3 volte e vedrai cosa succede! Questa è stata una fottuta bomba! Congratulazioni Parigi.”

Queste le parole di Jay-Z prima dell’undicesima esecuzione di Niggas in Paris, durante il concerto dell’1 giugno 2012 a Parigi. Immagina un’ora di concerto dove viene suonata solo una canzone.

Alla fine i 2 artisti hanno ringraziato il pubblico affermando “questa sera i sogni sono diventati realtà!

A proposito di record, nel 2017 Travis Scott ha suonato Goosebumps per 15 volte di fila, battendo il suo stesso record di 14 volte di fila.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: