La rassegna stampa di R.E.B.E.L.

Vuoi prenderti un mese sabbatico e rilassarti in un resort extra lusso alle Hawaii? Vanity Fair ci propone un luogo e una serie di trattamenti da sogno, alla modica cifra di 1.100$ a notte!

Kim Kardashian e Kanye West sarebbero pronti al divorzio e Io Donna, grazie al contributo di Forbes, fa i conti in tasca alla coppia, dicendoci per filo e per segno quanti soldi guadagnano e da dove provengono. Sei curioso anche tu?

Questa sì che è una notizia interessante e che arriva da una testata giornalistica esperta di make up, Proiezioni di Borsa che ci spiega come il piega ciglia, ovvero quello strumento che usiamo noi donne per curvare le ciglia, non è uno strumento di tortura. Meno male, perché abbiamo tutti pensato che piegarci le ciglia fosse come strapparci un dente senza anestesia….

“Achille Lauro: età, altezza, fidanzata padre” titola The Italian Times poi apri l’articolo e al posto della fidanzata, della quale nessun gossipparo d’Italia ha ancora scoperto l’identità (io lo so!), ci dice che pesa 72 kg. 72 tondi tondi? Non un etto in più? Siamo sicuri?

Come si veste Paola Rivetta per condurre il Tg5? Ce lo dice Striscia La Notizia e lo riporta Libero Quotidiano con un titolo che più clickbait non si può. Clicchi, leggi e trovi la sòla. La Rivetta è vestita d’azzurro…. Le notizie, quelle importanti…

Di “clamoroso” c’è solo il titolo ovviamente di Libero Quotidiano, anche in questo caso, clicchi, leggi e a fine paginetta scopri che Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, in un’intervista, parlando del suo libro, ha semplicemente detto:

Essere la mamma di Chiara Ferragni credo mi aiuti per la visibilità, ma mi danneggi per la credibilità che posso avere in certi ambienti dove pensano: Ah, la mamma della Ferragni pubblica libri: chissà chi è che glieli scrive…

Lo sapevi che Gerry Scotti è stato spostato con una nota attrice italiana? Vuoi sapere chi è? È semplicemente il gioco troll dell’articolo scritto da Kronik.it La risposta è: NESSUNA. Semplicemente, dopo aver ripercorso parte della carriera di Gerry Scotti e i suoi soprannomi, si arriva alla sit com Finalmente soli, nella quale Gerry interpretava il marito di Maria Elena Monti.

“Fedez fa un appello a Bruno Vespa” titola Solo Donna ma indovina? Non c’è nessun appello! Ovviamente. L’articolo riporta, sempre nelle ultime righe come da prassi, una storia pubblicata da Fedez su Instagram nella quale condivide un plastico 3D fatto da un suo fan che ritrae la sua casa e Fedez scrive “Bruno Vespa dovrebbe assumerti subito“. Se te lo stai chiedendo questo sarebbe l’appello…

Questa notizia riportata da Huffington Post fa ridere. Un professore di Urbino, che era in didattica a distanza con i suoi studenti, si dimentica di spegnere il collegamento e fa sesso con un’amica in diretta.

Cinema.everyey ci informa dell’arresto per spaccio a Scampia di Salvatore Abruzzese che ha recitato in Gomorra di Matteo Garrone.

Come riporta Libero Quotidiano, Elettra Lamborghini sarebbe stata duramente criticata dal “re del gossip” per la sua partecipazione alla trasmissione di Rai2 condotta da Stefano De Martino. Se ti stai chiedendo chi è il “re del gossip”, non lo so, ma credo che neanche Libero Quotidiano lo sappia.

Lascia un commento