Cos’è successo tra Lazza e Astro Centauri?

Cos’è successo tra Lazza e Astro Centauri?

Magari non conosci Astro centauri, un artista emergente di Roma, che nella sua musica segue quello che è il filone della drill italiana. Sicuramente conosci Lazza e probabilmente hai sentito in queste ultime ore il nome di Astro centauri proprio a causa di un gossip.

Ma esattamente cos’è successo? Hai presente il detto chi mal interpreta peggio risponde? E sappiamo anche quanto su Instagram sia facile creare hating. Bene, Lazza propone una serie di Q&A e alla domanda, che poi una domanda non è “Astro Centauri ti caga in testa, smettila di dire drill di qua, drill di là, porta rispetto a chi la sa fare“, Lazza risponde “cos’è Astro Centauri un personaggio di Harry Potter?“.

È bastato così poco, una domanda offensiva e una risposta arrogante, per scatenare la solita shitstorm social, alla quale Astro Centauri ha risposto nel modo migliore possibile “se volete spingere un artista che vi piace, non serve creare odio, mandate la sua roba a chi pensate sia giusto che arrivi, al resto ci pensiamo noi“.

Ecco, a volte si può cavalcare l’onda del gossip o dell’hating da social network non per farsi promo facile, ma per dire che l’odio non porta da nessuna parte e che è assolutamente inutile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: