Sono state leakate due tracce inedite di Travis Scott

Non è di certo la prima volta che compaiono in rete canzoni inedite non pubblicate dagli artisti. Se guardiamo il panorama statunitense, è già successo con Kanye West, Lil Uzi Vert, Playboi Carti e molti altri. E anche per Travis Scott non è la prima volta. Nel 2019, infatti, dopo essere state pubblicate su Apple Music, alcune tracce inedite di La Flame sono comparse sul profilo Spotify di un certo Rage Universe. In quel caso si trattava di ben 15 tracce, nelle ultime ore invece sono state leakate due nuovi brani di Travis Scott. Si tratta di Vision e Niagara Falls, che presumibilmente fanno parte del nuovo attesissimo disco Utopia.
Se Niagara Falls con 21 Savage girava su YouTube da diverse settimane, Vision non era ancora apparsa online.
La peculiarità di questi brani è che, oltre ad avere una bassa qualità di registrazione, sono stati pubblicati sul profilo Spotify ufficiale di Travis Scott.

Perché questa mossa? È stato lo stesso team di La Flame a farle girare in rete? Molto probabilmente no, anche se non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale, è plausibile invece pensare che per evitare una perdita di streaming ed introiti abbiano deciso di pubblicarle direttamente sul profilo di Travis Scott.

Lascia un commento