I gossip della settimana

Fiocco azzurro per NBA Youngboy, che a soli 21 anni ha già sette figli ed è diventato padre un’altra volta di un maschietto, avuto dalla compagna Yaya Mayweather. La ragazza, figlia del pugile Floyd Mayweather, era stata arrestata ad aprile 2020 per aver accoltellato un’ex di NBA Youngboy, nonché madre di uno dei suoi figli.

Il Maryland ha stabilito che i testi delle canzoni rap possono essere usati come prova in tribunale in caso in cui un imputato sia accusato di omicidio. La decisione arriva dopo un fatto accaduto nel 2017, quando Lawrence Montague è stato accusato di aver ucciso George Forrester. Lawrence, a poche settimane dal processo, aveva rappato alcuni testi al telefono, che sono stati poi usati per accertare la sua colpevolezza.

È stata leakata una traccia, Lucky Left, che secondo molti siti americani farebbe parte del nuovo disco di Drake, Certified Lover Boy, in uscita il 15 gennaio.

https://youtu.be/YrqY9dwT3Jo

Nicki Minaj, insieme al suo team, a Universal, a Republic Records, alla Young Money Entertainment, alla Cash Money Records e alla Tokyo Ninja Label di proprietà della Minaj, è stato Brinx Billions, che ha depositato la denuncia presso la corte federale di New York il 31 dicembre. Nicki Minaj è stata accusata di aver rubato al collega il brano Rich Sex pubblicato l’11 giugno 2018 e tratto dall’album Queen e se ritenuta colpevole dovrà risarcire il collega di 240mila dollari.

Kanye West e Kim Kardashian stanno per divorziare. Tutto sarebbe nato quando Kanye si è sfogato su Twitter accusando moglie e suocera di volerlo ricoverare. A quel punto la coppia ha iniziato a condurre vite separate. Kanye vive nel suo ranch nel Wyoming e Kim con i 4 figli a Los Angeles.
 
Stando a quanto riportato dal Mirror “Kanye si sta prendendo tempo e spazio per lavorare su se stesso e sta trascorrendo molto del suo tempo nel Wyoming. Non ha alcuna intenzione di rientrare a Los Angeles e Kim è d’accordo”.

Polemicona su Fedez, che avrebbe bestemmiato su Twitch. La camera non funziona, Fedez non riesce a far partire l’inquadratura e gli esce un “cristo” da lì è scoppiata una polemica partita ovviamente dai vari siti di informazione che scrivono tutto quello che fanno i Ferragnez quotidianamente.

Messa nere e riti satanici nella chiesa del Convento abbandonato di San Bernardino in provincia di Viterbo. Nella notte della vigilia di Natale all’interno della chiesa, non ancora sconsacrata ma in stato di abbandono, è stata posata sopra all’altare un bara rossa, sotto l’immagine di San Gabriele Arcangelo, circondata da candele a formare una stella. All’interno della bara rossa sono stati lasciati 50 euro. Altri 100 euro erano a terra. Forse solo un’esorcista potrebbe spiegare il significato del rito. Niente di tutto questo. Era semplicemente il rapper emergente Kayler che stava girando un videoclip che gioca su metafore di morte, aldilà, resurrezione, inferno e diavolo. Kayler e il suo team hanno ripulito il luogo non appena finito di girare il video. Tanto allarmismo per nulla…

Il noto dj internazionale Joseph Capriati, 33 anni, è stato accoltellato dal padre ed è stato ricoverato all’ospedale di Caserta dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico pneumotoracico. Il giovane è stato operato dal direttore del reparto di Chirurgia dei Grossi Traumi”dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, Alberto D’Agostino. La prognosi resta ancora riservata e il giovane è ancora in pericolo di vita.

Dr Dre è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un aneurisma cerebrale. Fa sapere tramite Instagram che sta bene e tornerà presto, ma mentre era in ospedale 4 malviventi hanno provato a derubare la sua casa. Sono stati prontamente individuati ed arrestati.

Su Instagram, Marracash ringrazia tutti i rapper che si sono congratulati con lui per il fatto che Persona sia stato il disco più venduto del 2020. I rapper in questione, come sottolinea Marra, sono solo due.

Side Baby dice basta al parlare di droga nelle sue canzoni.

Lascia un commento