La rassegna stampa di R.E.B.E.L.

Poteva forse il Codacons chiudere il 2020 senza attaccare Fedez e Chiara Ferragni? Ovviamente no! Questa volta al centro dell’attacco c’è l’Ambrogino d’oro ricevuto dalla coppia dal Comune di Milano. Il Codacons questa volta chiede che “il Comune di Milano dovrà ritirare con effetto immediato l’Ambrogino d’oro assegnato ai Ferragnez, poiché basato su una raccolta fondi avviata con modalità definitivamente ritenute scorrette e illegali dall’Autorità“.

Sono anni che i fan aspettano invano il nuovo disco di Rihanna, che a quanto pare si è stufata di sentirsi chiedere quando uscirà il nuovo album? Tanto che all’ennesima domanda di un fan ha risposto questo commento è così 2019. Cresci! Insomma il nuovo album è un tasto dolente per Riri….

Niente di quello che leggi nel titolo di Libero Quotidiano corrisponde a verità. Nessuna scena sconcertante e nessuna “roba da matti”. Semplicemente Greggio e Iacchetti hanno improvvisato un duo canoro lirico e si sono dati dei pirla da soli…

Niente di folle, tranne il titolo neanche nel vestito di Sabrina Salerno, che su Instagram posa con un top in pizzo nero e ironizza sulla necessità di avere uno psicanalista. Insomma, quelli di Blog Live non sanno cosa inventarsi per creare una notizia.

“Fabrizio Corona passa il Capodanno da solo e ha un problema di salute” ci dice Kronic.it. Peccato che poi leggi l’articolo e scopri che Corona è rimasto a casa come tutti per via del lockdown imposto dal Governo e che era in compagnia della madre. E la malattia contro la quale sta lottando nel titolo? Neanche l’ombra…

Ciao 2020 è il video diventato virale della tv russa, che ha deciso di salutare l’anno appena passato con uno show in italiano, molto trash e molto maccheronico, che in molti hanno definito uno di quegli spettacoli che andavano in onda in Italia negli anni ’80. Omaggio o presa in giro? La Repubblica prova a spiegarci il motivo di questa trashata che fa impallidire persino la D’Urso nazionale, che evidentemente in Russia non è ancora arrivata, se no sai che parodie…

Restiamo in tema Capodanno e passiamo a una foto che in questi giorni abbiamo visto parecchio: gli uccelli morti a Roma a causa dei botti. E per fortuna che la sindaca Raggi aveva vietato i botti…

Il Corriere dello Sport ci fa sapere che la Lamborghini non l’ha data al marito Afrojack al primo appuntamento. Cosa c’entra lo sport con il sesso? Semplice, quando fai sesso consumi calorie come quando fai sport, così il Corriere dello Sport ci offre lunghi articoli su chi fa o non fa, ha fatto o non ha fatto, sesso con chi. Capito?

Lascia un commento