Rondodasosa: un freestyle di Natale e un bellissimo gesto di beneficenza

Hai presente No One di Alicia Keys? Rondodasosa ha preso il famosissimo beat per creare il suo freestyle di Natale. Ma la notizia, o meglio quello su cui dovremmo soffermarci questa volta, non riguarda le sue doti canore o se il suo freestyle è ben riuscito o meno. Questa volta lasciamo stare la musica, i giudizi e i gusti personali e concentriamoci sul gesto. Sulle note di No One, con il suo freestyle, Rondodasosa gira per le strade di Milano e dona beni alimentari ai più bisognosi e invita i suoi colleghi a fare altrettanto.

Chi dice che la beneficenza si fa ma non si dice non capisce molto, perché è importante che personaggi come Rondodasosa molto seguiti dal pubblico più giovane diano esempi di questo tipo sensibilizzando ad aiutare il prossimo, soprattutto in un momento come questo e soprattutto a Natale.

Rondodasosa, quindi, non solo prende spunto dai rapper oltreoceano per attitudine, testi, argomenti, musica e flow, ma anche per i gesti benefici. Vabbè, almeno fa beneficenza… Ma è sempre più la copia della copia della copia della copia de noantri.

Lascia un commento