Quando Guè Pequeno e Jake La Furia hanno scaricato casse di frutta e verdura al mercato

Quando Guè Pequeno e Jake La Furia hanno scaricato casse di frutta e verdura al mercato

Ieri (25 dicembre) Guè Pequeno ha compiuto 40 anni e forse è entrato nell’età del boomer. Sarebbe bello celebrare Guè Pequeno ricordando le sue migliori canzoni, i suoi migliori featuring, o gli attacchi migliori, o ancora i dissing, ma non lo farò. Perché per sentire le sue migliori canzoni, basta andare su Spotify e cercare la playlist This is Guè Pequeno, e per quanto riguarda featuring, attacchi e dissing credo che più o meno li conosciamo tutti.
Mi è venuto in mente un format, si chiamava Un giorno da cani, era di Deejay Tv e correva l’anno 2011. I protagonisti erano i Club Dogo e il format prevedeva che ogni puntata Guè Pequeno e Jake La Furia facessero un’esperienza lavorativa diversa. E alla fine puntata Don Joe doveva realizzare un beat a tema e Guè e Jake dovevano rapparci sopra.

Tra i vari episodi i più divertenti sono sicuramente due, nel primo sveglia piroma dell’alba per scaricare le casse di frutta e verdura e allestire la bancarella del mercato e nel secondo Jake e Guè si sono trasformati in stilisti e hanno disegnato costumi da bagno femminili.

Da quattro esperienze lavorative è nato l’Ep Un giorno da cani, pubblicato nel 2011 e contenente 4 tracce In mezzo al banco, Bikini, Zona di comfort, Scopa, bocce & scala.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: