Travis Scott e 21 Savage scendono in campo per donare cibo e regali ai più bisognosi

Se in Italia la beneficenza viene vista come una mossa per farsi vedere, vedi le polemiche che sono scoppiate dopo il gesto di Fedez di regalare 5000€ a 5 persone, negli Stati Uniti non è così, anzi, è normale e ben visto un artista o comunque un personaggio famoso che fa del bene ai meno fortunati.
È il caso di Travis Scott che, insieme al sindaco di Houston, ha aiutato 2000 persone in difficoltà.
Con Travis Scott c’era anche la piccola Stormi e insieme hanno regalato cibo, coperte, alberi di Natale e giocattoli alle persone più bisognose in modo che potessero passare un Natale diverso dagli altri.
L’evento benefico è stato lanciato e organizzato dalla Cactus Jack Foundation, istituita da Travis Scott e volta ad aiutare i giovani dando loro accesso all’istruzione e fornendo gli strumenti necessari per far sì che possano realizzare i propri sogni.



Ad Atlanta 21 Savage, con la sua associazione, la Leading By Example Foundation e insime alla YMCA, che fornisce sostegno alle famiglie più povere, ha donato 5 kg di tacchini arrosto e il cibo necessario per permettere a queste famiglie di poter aver un degno pranzo il giorno di Natale.

Lascia un commento