North Face x Gucci è la collezione di cui tutti parlano

È sicuramente una delle collezioni più attese dai fashion victim, quella che vede collaborare Gucci con The North Face e c’è già chi l’ha soprannominata LA COLLEZIONE DEL 2021.

North Face x Gucci è un invito al viaggio, di qualunque natura esso sia, alla ricerca di di nuovi territori, nuove avventure, nuovi spazi dentro di sè.
Per promuovere la nuova collaborazione, il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele ha ideato una campagna realizzata da Daniel Shea e ambientata sulle Alpi. Foto e video, oltre a contenuti speciali creati per TikTok, ci guidano in un viaggio in mezzo alla natura in compagnia di un gruppo di escursionisti in abiti Gucci, accampati in riva ai laghi.

https://www.instagram.com/reel/CFfhIwSCWet/?igshid=hxryb4r1f25



La collezione The North Face per Gucci comprende giacche trapuntate, giacche a vento in nylon, bomber e smanicati imbottiti in piumino d’oca, ma anche camicie, gonne, tute, chemisier in twill di seta, T-shirt, felpe e una giacca in pile. Alcuni capi sono realizzati in colori vivaci e in varie stampe floreali create appositamente in collaborazione con The North Face, alcune delle quali includono il nuovo logo The North Face x Gucci. Questa speciale collezione per uomo e donna, che riflette l’impegno di entrambi i marchi a favore dell’ecosostenibilità, include oltre ai capi di abbigliamento, agli accessori, alla valigeria, allo scarpone da trekking genderless – con suola spessa e assemblaggio con tecnica Goodyear – agli zaini e ai marsupi, anche articoli più insoliti, legati al mondo outdoor di The North Face, quali tende da campeggio e sacchi a pelo.



La collezione sarà distribuita in negozi dal design distintivo e Gucci Pin temporanei (una storta di store nello store), dove i vivaci motivi floreali decoreranno gli spazi e creeranno effetti speciali sulle facciate. Inoltre una selezione limitata di articoli The North Face x Gucci sarà inoltre disponibile su gucci.com, con alcune fantastiche esclusive online.

Lascia un commento