La rassegna stampa di R.E.B.E.L.

Siamo a Milano e siamo passati dalla zona rossa, a quella arancione per finire a quella gialla. Il weekend scorso anche bar e ristoranti hanno aperto e che fai? Non esci? Ci sono state troppe persone in giro, non sono a Milano, ma in tutta Italia e il governo decide di creare un nuovo DPCM, così dal 24 dicembre al 6 gennaio, a giorni alterni passeremo da giallo, arancione e rosso.

Ci sono state un po’ di polemiche, ma a riportare l’ordine ci ha pensato Enrico Mentana con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

“Fedez lancia soldi in Lamborghini” titola così Libero Quotidiano per raccontarci la beneficenza di Fedez finita nel mirino delle polemiche di questa settimana.

Ma te lo vedi Fedez che fa piovere soldi dalla sua Lamborghini? Ovviamente poi leggi l’articolo e scopri che i soldi non li ha lanciati dall’auto… Ma dai…

Restiamo in casa Ferragnez e parliamo di Chiara Ferragni che è stata accusata di non indossare la mascherina. Che scandalo! Posta foto su Instagram senza mascherina proprio lei che è stata chiamata da Conte per sensibilizzare i ragazzi all’uso della mascherina.

Ma vediamo dove Chiara non indossa la mascherina, perché ovviamente l’articolo, titolo a parte, parla d’altro, del Natale, della bambina in arrivo e di Leone. Ma quindi dove non indossa la mascherina Chiara Ferragni? In casa, in hotel, in hotel con i genitori, in casa con Fedez e Leone e sul terrazzo dell’hotel…. Per scoprirlo vai sul profilo Instagram di Chiara Ferragni.

Ginevra Lamborghini non andrà al Gf Vip. Sei un po’ triste anche tu? E vuoi sapere il motivo? Si è rifiutata di parlare della sorella Elettra. Se non parli di Elettra non entri nella casa.

Invece Elettra Lamborghini “si piega e si vede tutto”. Titola così Diretta Goal, che più che di goal si occupa di tette. Quelle della Lamborghini che si vedono dalla sua canotta scollata.

Bruno Vespa è incazzato nero con Amadeus. Ce lo dice Libero Quotidiano. Il motivo? La presentazione dei 26 big in gara al Festival di Sanremo 2021 è durata più del previsto e ha fatto slittare l’inizio di Porta a Porta di Vespa. SCANDALO! Ma non lo sa Bruno che con il Festival si va per le lunghe? Non si ricorda un Tiziano Ferro incazzato perché l’hanno fatto salire sul palco dell’Ariston tardi? Si vede che a una certa cala la palpebra e sale l’incazzatura.

Passiamo a The Voice Senior dove Antonella Clerici ha fatto una gaffe. Ha detto che la canzone Canzone per te è del noto trio Il Volo, ma è di Sergio Endrigo. Potremo mai perdonarla? Noi sì, ma la figlia di Endrigo no.

Quante volte fanno l’amore Lory Del Santo e il suo fidanzato? Ce lo dice il Corriere dello Sport, non del Gossip, ma dello Sport, perché con il sesso si bruciano calorie e quindi rientra nello sport. Il Corriere dello Sport riporta un’intervista della Del Santo dove rivela di fare l’amore con il suo fidanzato 4 volte a settimana.

Viaggiare sicuri e rimborsati con Emirates. La notizia è vecchia di qualche mese, risale a luglio, ma è tornata in auge questa settimana. Se viaggi con Emirates e prendi il Covid, ti pagano anche il funerale, sempre in caso tu muoia.

Rapina record nel negozio Moncler di Parigi. I rapinatori entrano, in soli 2 minuti rubano piumini per 40.000€ ed escono. I commessi, il buttafuori e il direttore dello store restano immobili.

Un padre ha pagato un uomo 2500€ per spezzare le dita al figlio chirurgo e gay. Non sopportava il fatto che il figlio fosse gay e non potesse dargli dei nipoti. La vicenda risale al 2018, per fortuna l’uomo non ha portato a termine il suo compito, e il padre è stato condannato a 2 anni di reclusione.

Mancano pochi giorni a Natale e in Brasile un cagnolino randagio ha visto un presepe con il giaciglio per Gesù bambino vuoto, ha pensato fosse un posto accogliente e si è rifugiato lì. La storia è finita bene con l’adozione del cagnolino.

Lascia un commento