I gossip della settimana

INCUBI, SCUSE E DISSING

In una recente intervista, Billie Eilish alla domanda “chi preferisci tra Childish Gambino e Eminem?” ha risposto: “direi Childish Gambino, a un milione per cento. Sono stata spaventata da Eminem tutta la mia vita. Terrificata. Quel tizio mi spaventava a morte, cazzo”.
Eminem le risponde in Alfred Theme, dove cita anche  Mariah Carey e Snoop Dogg, e a proposito di Billie Eilish dice: “But really I’m just fulfilling my wish of killing rhymes / Which is really childish and silly, but I’m really like this / I’m giving nightmares to Billie Eilish“.

Ma passiamo a Rihanna, lo scorso anno era stata leakata una traccia in cui Eminem diceva di stare dalla parte di Chris Brown che nel 2009 è stato accusato di aver aggredito Rihanna. Ora però Eminem le chiede scusa nella traccia Zeus.

Concludiamo con il dissing a 6ix9ine che troviamo nell’intro di Music To Be Murdered By Side B, dove Eminem dice “dice che sono spazzatura ma ascolta Tekashi puttana”.

SPOILER E SANREMO

Ernia sembra aver spoilerato l’arrivo di Lewandowski VII tramite una serie di Q&A con i suoi fan su Instagram, dove con la calma che lo contraddistingue spiega anche perché non andrebbe mai a Sanremo.

LAMBORGHINI

Grande polemica questa settimana contro Fedez, tanto per cambiare. Il tutto è nato dall’idea di consegnare 5.000 € raccolti su Twitch a 5 persone scelte dai suoi stessi seguaci. È stato attaccato perché nel fare beneficenza ha usato la sua macchina, una Lamborghini, tanto che il Codacons ha colto la palla al balzo e l’ha denunciato all’Antitrust per pubblicità occulta. Non solo, Fabio Volo su Radio Deejay l’ha accusato di fare beneficenza per farsi vedere.

DEBUTTO

Pop Smoke apparirà nel film Boogie prodotto dalla Focus Features, in uscita nelle sale il 5 marzo 2021.
La pellicola racconta la storia di un ragazzo, Alfred “Boogie” Chin, intento a inseguire il suo sogno di giocare a basket e diventare una stella NBA. Il protagonista sarà interpretato da Taylor Takahashi, al momento non si sa quale sarà il ruolo di Pop Smoke, ma Eddie Huang, il regista del film, ha dichiarato al New York Times di come fosse rimasto affascinato dal carisma del rapper e dalla sua capacità di recitazione, pur essendo la prima esperienza per lui.

NUOVO FEATURING

Sembra proprio che Sfera Ebbasta e Rich The Kid collaboreranno ancora. A proporlo è stato Rich The Kid che ha scritto a Sfera in DM chiedendogli di fare il remix di Baby, il brano con J Balvin.

Rich The Kid è stato accusato da una
visual artist, Emonee LaRussa, di non averla pagata per il lavoro svolto.
Il rapper ha risposto dichiarando che la ragazza sarebbe stata informata del fatto che non avrebbe ricevuto il pagamento, visto il lavoro scadente fatto per la copertina e hq aggiunto che le è stato riconosciuto un compenso di 500 dollari per l’operato svolto.
Diversa la versione della donna che ha dichiarato a XXL Mag, che il rapper la sta accusando di aver fatto trapelare la canzone della quale doveva fare la copertina.

FESTA DI COMPLEANNO

Lil Baby ha organizzato e pagato la festa di compleanno di Gianna, la figlia di George Floyd, che ha compiuto sette anni. Per l’occasione Lil Baby ha affittato due piani di un edificio dove gli invitati di Gianna hanno potuto giocare con diversi giochi e intrattenimenti vari, tra cui anche manicure e pedicure per le femminucce.

Lascia un commento