Lil Yachty lancia la sua linea di smalti

Lil Yachty lancia la sua linea di smalti

Da Travis Scott, a Kanye West, alla nuova linea di skin care di Pharrell Williams e alle candele profumate di Drake, oltre alla linea beauty per l’uomo lanciata da Rihanna, sono tantissimi gli artisti che si stanno buttando nel mercato beauty abbattendo ulteriormente le barriere tra uomo e donna.
A questi si aggiunge Lil Yachty che ha deciso ampliare ulteriormente il suo business, dando vita a un brand specializzato nella produzione di smalti. Il marchio si chiamerà Crete e sarà rigorosamente unisex.
L’idea è nata da una recente vicenda che ha creato parecchie polemiche negli Stati Uniti e che ha visto coinvolto Trevor Wilkinson, uno studente 17enne del Texas che è stato sospeso per essere andato a scuola con lo smalto sulle unghie.
Lil Yachty ha preso pubblicamente le difese del ragazzo e ha deciso di creare una linea di smalti pensati sia per l’uomo che per la donna e volti a sostenere la libertà di espressione individuale e ad abbattere le barriere di genere.

Per il momento, oltre al nome del brand, non si hanno altre informazioni in merito alla linea di smalti di Lil Yachty che segna però un nuovo passo del mondo rap verso i canoni estetici che finora sono sempre stati prerogativa del rock.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: