Venerdì uscirà il nuovo disco di Eminem?

In questi giorni non si fa altro che parlare dell’imminente uscita di Music To Be Murdered By Side B di Eminem.

Stando a diversi rumors e indiscrezioni pubblicate da parecchi siti statunitensi, il nuovo disco di Eminem verrà rilasciato venerdì 18 dicembre.

In questi giorni sono anche comparse online diverse foto. Una ritrae Eminem con un corvo sulla spalla, in tributo al film di Alfred Hitchcock Gli Uccelli, che sarebbe il concept del nuovo disco di Eminem.

Un’altra ritrae Eminem di fronte a uno schermo verde che è stato utilizzato per lo spot della PS5.

Non solo, sono state anche leakata la copertina del disco e una possibile tracklist.

Ovviamente non c’è nessuna conferma ufficiale da parte di Eminem o del suo team, ma non sarebbe la prima volta che il rapper di Detroit pubblica un disco a sorpresa senza preavviso alcuno.



L’ultimo indizio che fa pensare a un imminente release da parte di Eminem arriva dal produttore Dem Jointz, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che ritrae diverse copertine di dischi che ha prodotto e tra queste c’è proprio la copertina di Music To Be Murdered By Side B.

Questa foto sembrerebbe quindi confermare i vari rumors di questi giorni, rumors probabilmente autorizzati in parte dal team di Eminem, perché se da una parte possiamo pensare che la tracklist sia un fake o sia stata leakata senza consenso, dall’altra un produttore deve avere il consenso per pubblicare la copertina di un disco non ancora uscito.

Lascia un commento