Offset non vuole fare il vaccino anti Covid perché teme una paralisi facciale

Mentre in Gran Bretagna si sta già procedendo alla vaccinazione anti Covid, negli Stati Uniti oggi è stata vaccinata la prima persona.

Non tutti, però, sono propensi a farsi vaccinare. Tra questi c’è Offset che a TMZ ha dichiarato di essere alquanto perplesso sulla possibilità di farsi vaccinare. “Non mi fido e non voglio essere una cavia per cose come queste. Non hai visto che ad alcune persone si è girata la mascella?” ha dichiarato il membro dei Migos.

Offset si riferisce alla paralisi di Bell, che al momento ha colpito solo 4 persone su 27 mila e che provaca una paralisi facciale con la conseguente incapacità di muovere i muscoli del viso. La paralisi di Bell tre anni fa ha colpito anche Angelina Jolie, ma stando a quanto riportato da diverse fonti scientifiche, è una patologia dalla quale si guarisce in circa sei mesi.

Paralisi di Bell

Offset con TMZ ha criticato anche le modalità di somministrazione del vaccino, che favorirebbero i personaggi famosi e importanti rispetto alle persone che ne hanno realmente bisogno. “Se andassi in ospedale a chiedere il vaccino, mi metterebbero in cima alla lista e me lo farebbero prima che ad altre persone, e questa cosa è scorretta“.

[Fonte TMZ]

Lascia un commento