Offset non vuole fare il vaccino anti Covid perché teme una paralisi facciale

Offset non vuole fare il vaccino anti Covid perché teme una paralisi facciale

Mentre in Gran Bretagna si sta già procedendo alla vaccinazione anti Covid, negli Stati Uniti oggi è stata vaccinata la prima persona.

Non tutti, però, sono propensi a farsi vaccinare. Tra questi c’è Offset che a TMZ ha dichiarato di essere alquanto perplesso sulla possibilità di farsi vaccinare. “Non mi fido e non voglio essere una cavia per cose come queste. Non hai visto che ad alcune persone si è girata la mascella?” ha dichiarato il membro dei Migos.

Offset si riferisce alla paralisi di Bell, che al momento ha colpito solo 4 persone su 27 mila e che provaca una paralisi facciale con la conseguente incapacità di muovere i muscoli del viso. La paralisi di Bell tre anni fa ha colpito anche Angelina Jolie, ma stando a quanto riportato da diverse fonti scientifiche, è una patologia dalla quale si guarisce in circa sei mesi.

Paralisi di Bell

Offset con TMZ ha criticato anche le modalità di somministrazione del vaccino, che favorirebbero i personaggi famosi e importanti rispetto alle persone che ne hanno realmente bisogno. “Se andassi in ospedale a chiedere il vaccino, mi metterebbero in cima alla lista e me lo farebbero prima che ad altre persone, e questa cosa è scorretta“.

[Fonte TMZ]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: