Guè Pequeno, sta per arrivare Fastlife Mixtape vol. 4?

Era il 2006 quando Guè Pequeno ha pubblicato Fastlife Mixtape vol. 1, tre anni dopo, nel 2009, è arrivato il secondo capitolo e nel 2012 il terzo. La saga sembrava essersi conclusa 8 anni fa, ma le ultime Instagram stories di Guè hanno fatto accendere la speranza su un possibile arrivo del quarto capitolo.

Il Guercio, infatti, ha condiviso alcune tracce tratte dai Mixtape precedenti, taggando Dj Harsh, che li aveva prodotti tutti e tre, Marracash e Jake La Furia. Non solo, nelle scorse settimane abbiamo visto Guè in studio proprio con Dj Harsh e lo stesso Iuter, con il quale Guè ha appena collaborato per la collezione con Lancia Delta, ha pubblicato una storia che lo ritrae in studio accompagnata dalla scritta Vita Veloce.

Tutto fa presupporre quindi l’arrivo di Fastlife Mixtape vol. 4, magari proprio per Natale.

Ovviamente, guardando le tracklist dei capitoli precedenti, saranno da escludere featuring con Vacca, Inoki, Caneda, Daniele Vit, Karkadan, Entics o Fedez, ma se la partecipazione di Marracash è pressoché scontata, in molti sperano che ci sia Jake La Furia.

Per ora sappiamo solo che domani (16 dicembre) uscirà la traccia Vita Veloce Freestyle di Guè Pequeno e Dj Harsh in collaborazione con Iuter per celebrare l’ultima collezione del brand. A quanto pare la speranza di un Fastlife Mixtape vol. 4 si è già spenta, ci siamo esaltati per niente sperando addirittura in un featuring con Jake La Furia e invece è solo una marchettina per Iuter. Almeno per il momento però….

Lascia un commento