La rassegna stampa di R.E.B.E.L.

Clementino è tra i giudici di The Voice Senior dove sta dimostrando di essere un intrattenitore nato, ma ovviamente i gossip sono sempre in agguato. Se settimana scorsa hanno parlato delle dimensioni delle sue parti intime tirando fuori una vecchia foto in costume, questa settimana sono passati a ricordare le accuse di istigazione all’uso di droga. Notizia che risale a un anno fa e che aveva già trovato una sua conclusione, ma non sapendo cosa scrivere su Clementino, è bene rispolverare vecchie questioni, almeno fanno un po’ di click.

Da quando Ficarra e Picone hanno dato l’addio a Striscia La Notizia si è scritto di tutto sui motivi di questa scelta. Addirittura che non fossero d’accordo con il palinsesto di Mediaset. Insomma dopo settimane di notti insonni, nelle quali ci siamo arrovellati per scoprire i motivi di tale scelta, finalmente sappiamo che hanno semplicemente voglia di fare nuove esperienze lavorative.

Alessandro Borghese e la moglie sono stati indagati dalla Procura di Milano per fatture false. Ovviamente lui dichiara di essere allo scuro e scarica la colpa su un parente, un po’ come quel politico che si era ritrovato una casa e non sapeva chi gliel’avesse comprata.

Notizia assolutamente shock. Gemma, quella di Uomini e Donne, ha fatto sesso con uno di Uomini e Donne, tale Maurizio. La notizia ancora più incredibile è che lei ha superato i 70 anni, mentre lui ne ha 50.

Veniamo alla politica. Il ministro Di Maio stava per incontrare il Primo ministro algerino quando un gatto si è fermato davanti alle guardie.

Restiamo in politica e la notizia è che un parlamentare anonimo ha un’amante. Sai che novità. L’amante vive a Roma e i due si vedono nei giorni lavorativi. Il coprifuoco però rendeva difficili gli spostamenti del parlamentare che ha deciso di prendere all’amante un appartamento sopra al suo. Il problema è che i condomini sentivano salire e scendere l’ascensore di notte senza vedere nessuno che usciva o entrava dal portone. Per la serie non facciamoci i cazzi nostri hanno deciso di chiamare l’amministratore di condominio che ha proposto di togliere la corrente all’ascensore nelle ore notturne. Non c’è pace per questo parlamentare e la sua amante.

Tra i big in gara al Festival di Sanremo 2021 potrebbe esserci anche Valeria Marini, che stando alle indiscrezioni vorrebbe presentarsi come cantante. Dopo Elettra Lamborghini non ci stupiamo più di niente.

Ti stavi chiedendo anche tu dove vive Gigi D’Alessio dopo la separazione da Anna Tatangelo? È una di quelle notizie da notti insonni, ma per fortuna abbiamo una risposta: Gigi vive esattamente dove viveva prima, ovvero nella casa in centro a Roma. Sei più tranquillo anche tu ora?

Sei anche curioso di sapere perché Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra non si parlano? La notizia arriva direttamente da Chi che svela, oltre al fatto che Ginevra avesse tebuto nascosto alla famiglia il suo ingresso al Gf Vip, che i motivi della rottura con Elettra sono gravissimi. Gravissimi punto. I motivi non si sanno, ma si sa che sono gravissimi.

Chiudiamo con Chiara Ferragni che indossa un anello dal valore esorbitante. Non ne conosciamo il prezzo, ma solo che è del brand brand Masetti Gioielli, che vende dei preziosi simili a cifre che si aggirano tra i 2.200 euro e i 50.000 euro e che lei non lo ha pagato, quindi sti cazzi.

Chiara Ferragni indossa anche una Birkin da 100mila euro e si fa immortalare in Montenapoleone a Milano senza mascherina. Che scandalo!

La Ferragni però ha fatto anche una cosa gravissima che ha messo a rischio la sua gravidanza. Vuoi sapere cosa? Niente, ha fatto due mosse di basket in casa con Fedez.

Lascia un commento