I gossip della settimana

ESULTANZA

Finalmente anche questa edizione di X Factor è finita. Alessandro Cattelan dà l’addio al talent e Casadilego vince.
Machete esulta. Forse troppo.
Prima abbiamo avuto Cmqmartina, che era una vecchia conoscenza di Machete e che guarda caso è finita proprio nel team di Hell Raton. Poi abbiamo avuto la polemica di tha Supreme, che alla semifinale invita i suoi followers a votare MyDrama.
Lui cancella le stories dove dice “se MyDrama perde mi sparo” e riceve un bel po’ di shitstorm dai suoi stessi followers.
Ora abbiamo Casadilego, che, oltre ad aver vinto, ha già pubblicato il suo Ep per Sony con le produzioni di Slait, Strage e Young Miles. E abbiamo Lazza che prima invita tutti a votare per Casadilego, facendoci intuire la presenza di un featuring, e poi esulta come se avessero vinto i mondiali di calcio.

MIC TYSON

La settimana si è aperta con la notizia del Mic Tyson che si è svolto a Desio e che è stato interrotto dall’arrivo dei carabinieri. Da una parte abbiamo avuto gli organi di stampa che sostenevano che i 20 partecipanti sono stati multati di 400€ per violazione del coprifuoco e dall’altra una nota legale che sostiene che non è stata data alcuna sanzione. Quale sarà la verità? Io ho dormito bene lo stesso, e tu?

LETTERA

Ally Lotti, la fidanzata di Juice WRLD, a un anno dalla sua scomparsa ha voluto ricordarlo pubblicando due lettere che Juice le aveva scritto: “sono stato rotto per così tanto tempo e tu mi ha messo a posto” e amcora “non posso lasciarti fuori dalla mia vita, sei l’ombrello che mi tiene asciutto dalle mie lacrime e dalle lacrime del mondo”.

ARRESTATO

Gzuz ha finto il suo arresto in Libano con una mossa provocatoria nei confronti dei media tedeschi.
A Boogie Wit Da Hoodie è stato arrestato in New Jersey con l’accusa di possesso illegale di armi da fuoco e marijuana. È stato rilasciato su cauzione in attesa di presentarsi dal giudice.
Lil Wayne rischia 10 anni di carcere. Si è infatti dichiarato colpevole dell’accusa di detenzione illegale di armi da fuoco e droga.

ANDIAMO A SANREMO?

Tra quattro giorni arriverà la lista ufficiale dei big in gara al Festival di Sanremo 2021. Stando alle indiscrezioni, però, pare che quest’anno non ci sarà alcun artista rap, tranne Fedez, che dovrebbe presentarsi con Francesca Michielin.

TOP TWEET

Quali sono stati gli artisti più twittati su Twitter nel 2020? Ce lo dice il social network che ha pubblicato la sua top ten.


1. BTS
2. Kanye West
3. Beyoncé
4. Rihanna
5. Justin Bieber
6. Cardi B
7. BLACKPINK
8. Drake
9. Ariana Grande
10. Taylor Swift

Lascia un commento