Machete ha vinto X Factor 2020

Casadilego vince X Factor 2020 con il brano Vittoria prodotto da Slait, Machete esulta e ovviamente spinge i propri concorrenti.

Prima abbiamo avuto Cmqmartina, che era una vecchia conoscenza di Machete e che guarda caso è finita proprio nel team di Hell Raton. Poi abbiamo avuto la polemica di tha Supreme, che alla semifinale invita i suoi followers a votare MyDrama.
Lui cancella le stories dove dice “se MyDrama perde mi sparo” e riceve un bel po’ di shitstorm dai suoi stessi followers.

Ora abbiamo Casadilego, che, oltre ad aver vinto, ha già pubblicato il suo Ep per Sony con le produzioni di Slait, Strage e Young Miles. E abbiamo Lazza che prima invita tutti a votare per Casadilego, facendoci intuire la presenza di un featuring, e poi esulta come se avessero vinto i mondiali di calcio.

Sembra di vedere una Machete unita nel sostenere Hell Raton e la sua squadra, ma quanto questa unione è dettata da un reale interesse per il talent e quanto dalla voglia di farsi pubblicità?

La cosa abbastanza imbarazzante è di come negli anni siano passati da:

c’è Fedez odiamo X Factor

c’è Sfera Ebbasta apprezziamo X Factor

c’è Hell Raton amiamo X Factor e facciamo di tutto per vincere X Factor.

Ricordo ancora, però, come quando ha vinto Anastasio Lazza lo aveva criticato pesantemente, ora vince la concorrente di casa e quindi via libera al featuring. Poi nel frattempo arriva Stabber che produce, oltre a GarbAge di Nitro, anche Atto Zero di Anastasio che magicamente non fa più cagare, un po’ come X Factor insomma.

Lascia un commento