Fedez andrà al Festival di Sanremo?

Mancano tre mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2021, che, causa pandemia, è stato posticipato al 2 marzo, e già si parla della lista dei presunti cantanti in gara a Sanremo 2021.

Questi dovrebbero essere i nomi: Gaia, Fulminacci, Irama, Noemi, Ermal Meta, Bugo, Fedez, Leo Gassmann, Di Martino Colapesce, Casale/Di Michele/Nava, Maneskin, Arisa, Francesca Michielin, Francesco Renga, Ghemon, Aiello, Annalisa, Malike Ayane, Max Gazzè, Loredana Bertè.

Niente Achille Lauro quest’anno e niente Morgan, Bugo andrà da solo, ma avrà lo stesso share di “che succede?”. A colpire però è un nome: FEDEZ. Ed è proprio della sua possibile partecipazione al Festival che si sta parlando in queste ore. Non solo perché tutto quello che fanno i Ferragnez diventa una notizia con gossip annesso, ma anche perché sarebbe la prima volta che sale sul palco Dell’Ariston.
E con una lista così urban free, almeno noi appassionati di rap avremmo un nome su cui puntare per annoiarci un po’ meno tra un’esibizione e l’altra.

Lascia un commento