I gossip di tutto il mondo sono impazziti: Rihanna e A$AP Rocky stanno insieme?

Il gossip di questi giorni riguarda quella che per alcuni gossippari è stata definita la coppia del 2020: A$AP Rocky e Rihanna.
Da PageSix a Cosmopolitan sono tutti in fibrillazione per il possibile inizio di una love story tra i due, come se a uscire con A$AP Rocky o Rihanna fossero loro.

Comunque, seguendo il gossip, da quando Rihanna si è lasciata con l’imprenditore arabo Hassan Jameel, le voci che la vorrebbero moolto vicina ad A$AP Rocky si fanno sempre più insistenti tra uscite insieme e la collaborazione per Fenty Skin.



Rihanna lancia la nuova linea Fenty Skin e per la campagna pubblicitaria posa al fianco di A$AP Rocky. Non solo, stando a quanto riportato da PageSix, qualche giorno fa i due erano a cena fuori con amici in un ristorante di New York e questa sarebbe la conferma che stanno insieme. Sei in fibrillazione anche tu, vero?

Ma non è tutto. In esclusiva su People una fonte vicina ai due avrebbe confermato che si stanno frequentando seriamente, dopo un’amicizia che dura ormai da anni.

La relazione tra Rihanna e A$AP Rocky è iniziata in maniera professionale nel 2013 quando, il rapper era stato scelto per aprire i concerti del world tour di Rihanna e avevano collaborato anche nel brano Cockiness. Successivamente Rihanna è apparsa nel video di Fashion Killa di A$AP Rocky, poi vari red carpet insieme, di cui l’ultimo circa un anno fa ai Fashion Awards di Londra e infine la campagna pubblicitaria per Fenty Skin.

Questi sarebbero gli indizi che portano tutti a supporre l’inizio di una relazione tra Riri e A$AP Rocky.

Lascia un commento