Cosa sappiamo su PLAZA, il nuovo disco di Capo Plaza?

Un count down nelle sue Instagram stories e oggi l’annuncio ufficiale: il 22 gennaio uscirà PLAZA, il nuovo album di Capo Plaza. 16 tracce, 5 featuring internazionali e uno italiano, un fumetto e una rivista: così si compone PLAZA.


L’annuncio del disco è stato accompagnato da un video che vede come protagonista Fortunato Cerlino, l’attore noto per la sua partecipazione a L’infermo e alla serie tv Gomorra.

L’album, in preorder da oggi (https://capoplaza.lnk.to/Plaza), è disponibile in vari formati, tra cui una special edition con un magazine autografato e un fumetto che vede “Il Principe Fuoriclasse” protagonista. Nel magazine, Capo Plaza racconta in modo molto sincero la genesi del suo nuovo lavoro e tutto quello che gli è successo dall’uscita dell’album d’esordio ad oggi. Non mancano le lettere dei componenti della sua famiglia e delle persone, artisti, produttori e amici che gli sono stati vicino.

 
Capo Plaza arriva a questo nuovo lavoro dopo un esordio grandioso con l’album 20, miglior album di debutto del 2018, e il primo posto per il brano Tesla nella classifica annuale dei singoli, e con un totale di 31 dischi di Platino e 19 dischi d’Oro e oltre 1.2 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali.

 

Lascia un commento