La rassegna stampa di R.E.B.E.L.

Se finisci l’alcol cosa fai? Semplice: bevi l’igienizzante per le mani! Del resto in tempo di Covid chi non ha un botticino di Amuchina in borsa? Ed è esattamente quello che è successo in Russia. Come riporta il Fatto Quotidiano, 7 persone sono morte dopo aver bevuto l’igienizzante.

Sei di pattuglia quando la passione ti prende e non puoi fare a meno di trattenerti. Del resto, che sarà mai una sveltina in auto? Niente, se non dimentichi la radio accesa e ti sentono tutti i colleghi. È quello che è successo a Roma, dove due vigili hanno fatto sesso in auto, ma avendo dimenticato la radio accessa, sono stati sentiti da tutti, qualcuno ha addirittura registrato l’audio ed è stata aperta un’inchiesta.

Chiara Ferragni mette la mano sul pene di Fedez. Che scandalo! Ma in realtà la Ferragni, e lo scopriamo abilmente solo a fine articolo, ha messo la mano su un tatuaggio di Fedez che ritrae un pugnale, ma la cui punta sembra proprio quella di un pene. E i siti di informazione ci sono andati a nozze, tanto che il Corriere dello Sport ha aperto il “caso del tatuaggio misterioso”.

Attenzione perché per scovare il Covid, in Italia arriveranno i cani anti Covid, che come i cani anti droga, verranno addestrati per fiutare le persone positive. Quindi, quando usciremo di casa, troveremo i cani anti Covid pronti ad annusarci. Altro che tamponi….

Gli assorbenti sono un diritto! Ogni donna dovrebbe avere assorbenti gratis! E oggi le femministe di tutto il mondo invidieranno un po’ le donne scozzesi, che grazie a una proposta di legge, sono le prime al mondo a poter avere assorbenti gratis. E c’è già chi propone al Governo italiano di fare altrettanto.

Come fare la spesa al supermercato in modo sexy? Per fortuna ce lo spiega la ballerina Emily Angelillo con un tutorial che avrebbe dovuto essere solo un momento trash della televisione italiana, ma che è diventato un caso, tanto che la Rai ha sospeso il programma Detto Fatto e ha aperto un’indagine. Che oscenità, insomma, e che comportamento sessista! Sono tutti indignati.

Elettra Lamborghini è stata censurata dalla Rai e non perché non sa cantare, perché a Sanremo l’abbiamo sentita tutti, ma per il suo twerk. A The Voice Senior, infatti, la Lambo ha tenuto un tutorial (maledetti tutorial sessisti) su come si twerka, dando lezione a Antonella Clerici, Loredana Bertè, Jasmine Carrisi e alla concorrente che si è esibita con Musica (e il resto scompare), ma la scena è stata tagliata dalla Rai, che, dopo lo scandalo della spesa sexy, ha voluto evitare di finire nel trash. No, ma quale trash, il problema è il sessismo e le accuse delle femministe.

Fedez e Chiara Ferragni lo fanno una volta ogni due mesi. Come faccio a saperlo? Io non lo so, ma Fabrizio Corona sì, e sa anche che a Chiara Ferragni non frega niente di fare sesso. Beh, se lo dice Corona, siamo in botte di ferro.

Fabrizio Corona si sposa! Con una modella? No, con Lia Del Grosso, una 47enne che lavora in una nota agenzia di comunicazione e che a quanto pare è molto lontana dagli standard estetici delle ex di Corona, che dopo essersi espresso sui rapporti sessuali tra Fedez e la Ferragni, rivela che Simona Ventura non riesce ad arrivare a fine mese.

Quali sono gli accessori delle donne che conquistano gli uomini? Ce lo dice Proiezioni di Borsa, che di Borsa ha ben poco e che, dopo attente analisi e valutazioni dell’andamento della Borsa e degli indici di tutto il mondo, svela i tre accessori miracolosi: occhiali, cappelli e camicette.

È morto Diego Armando Maradona e la notizia, tra pianti, commemorazione, osannazione e polemiche ha fatto il giro del mondo e in Italia ha tenuto banco sul web, in televisione e sui giornali. Per ricordarlo c’è chi ha scelto di pubblicare una gallery con i suoi look più fashion, dove ovviamente non può mancare il micro costumino a slip. Sai dove ti manderebbe Maradona?

Lascia un commento