I gossip della settimana

BARACK OBAMA VUOLE DRAKE

Durante una recente intervista, Barack Obama ha espresso la sua approvazione riguardo la possibilità di affidare a Drake il ruolo da protagonista in un film biopic dedicato al 44º Presidente degli Stati Uniti.
Nonostante non sia stato ancora realizzato un film sulla carriera politica di Barack Obama, sembra che sia stato già individuato l’attore che interpreterebbe l’ex presidente americano in un biopic a lui dedicato. “Dirò questo, Drake sembra essere in grado di fare tutto ciò che vuole. Voglio dire, è pieno di talento. Quindi, se arrivasse il momento, lui sarebbe sicuramente pronto per farlo. Drake ha il timbro di approvazione della mia famiglia. Sospetto che a Malia e Sasha andrebbe benissimo“. Drake accetterà?

INOKI, I DISSING, FABRI FIBRA, SALMO E SFERA EBBASTA

Inoki Ness, ospite del Cerbero Podcast, parla dei suoi dissing più noti, ovvero quello con Guè Pequeno, quello con Fabri Fibra, quello con Vacca e quello con Salmo. “Forse sono stato il primo a fare i dissing in Italia, nel senso a fare proprio le canzoni contro gli altri rapper. Il primo con cui mi sono dissato, tanti anni fa, è stato Fabi Fibra, tipo nel 2002, anche se in realtà non c’è stata una traccia contro Fabri Fibra, c’era dell’astio, qualche frecciatina, qualche rima nelle mie canzoni.
Con Vacca invece ci siamo proprio dissati, con delle canzoni. Poi c’è stato Guè Pequeno, che però ho dissato soltanto io, lui non mi ha mai risposto. Ci siamo dissati anche con Salmo, che mi ha distrutto. Da lì in poi non ne ho più fatti“.

Non solo dissing, però, perché Inoki stila la sua lista dei rapper peggiori: Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.
Sfera Ebbasta mi fa cagare, non gli voglio male, ma non mi piace proprio come canta, è una presa in giro alla gente che canta veramente, è uno che non è capace, ed è il numero uno.
È allucinante, è una cosa senza senso, un’offesa. Pure Fabri Fibra non piace, non mi piace proprio come rappa, non mi piace la sua voce, il suo flow, il suo timbro. Poi è un personaggio, avrà fatto anche cose belle, però a me non piace. All’inizio Fibra mi piaceva, poi ha iniziato a fare tutte quelle robe commerciali, ma poi non mi piace proprio quello che dice, il suo flow, l’umorismo che ha, il personaggio, sono opinioni”.

Ma non è finita qui, perché Inoki, durante una diretta Instagram con Gionni Gioielli (quello del dissing con Jamil) ha dichiarato di avere un featuring con Salmo.

GRAMMY AWARDS

The Weeknd non ottiene neanche una nomination ai Grammy Awards 2021, è il grande escluso e di certo non è stato zitto e accusa la manifestazione di corruzione: “i Grammys rimangono corrotti. Siete in debito con me, con i miei fan e con la trasparenza dell’industria musicale“.

I Grammy hanno anche scatenato una diatriba tra Wiz Khalifa e Cardi B. Cardi B si era aggiudicata un Grammy nel 2019 come miglior album per Invasion of Privacy e Wiz Khalifa ritiene che se Cardi B ha vinto un Grammy e Nicki Minaj no, chi gestisce le premiazioni non capisce un cazzo di musica.
I Grammy tornano quindi nella tempesta a soli due giorni dalle accuse di The Weeknd di corruzione.
Cardi B replica pubblicando un messaggio di Wiz Khalifa del 2016 nel quale le faceva i complimenti e aggiunge: “quando sei in basso ti supportano, ma quando ce la fai la storia cambia. Non capisco perché vi divertiate a mettere due donne di successo una contro l’altra, non siete stanchi?

GENEROSO

Generoso A$AP Rocky, che insieme alla madre è tornato nel rifugio per senza tetto di New York dove aveva vissuto per qualche tempo per donare 120 pasti a tutte le famiglie che sono ospitate lì.

DONALD TRUMP FAMMI LA GRAZIA

Kodack Black ha chiesto l’aiuto di Donald Trump. Come sappiamo nel 2019 è stato condannato a 4 anni di carcere, ma ha chiesto al Presidente degli Stati Uniti di intervenire e di aiutarlo ad uscire. In cambio Kodack Black si impegna a donare 1 milione di dollari in attività di volontariato a beneficenza.

LA PLAYSTATION 5 È FINITA

Mentre nel Regno Unito è scoppiato il caso delle PlayStation 5 comprate e dei pacchi di pasta, farina o friggitrici ricevute al suo posto, il CEO di Sony Interactive Entertainment chiarisce una volta per tutte di aver finito tutte le scorte in magazzino. Non ce ne sono più. FINE. STOP.

CHI HA FATTO PIÙ STREAM?

Famoso di Sfera Ebbasta è il disco più streammato nelle prime 24 ore dall’uscita e lui si gongola su Instagram, ma tha Supreme non ci sta e rivendica il suo record.
Il disco di tha Supreme, con 59.533.687 milioni di stream è il disco più streammato in Italia nella prima settimana dall’uscita, seguito da Machete Mixtape 4 (54.529.936 milioni) e da Famoso (53.219.614 milioni).
A farcelo notare è tha Supreme, che condivide nelle sue stories un post con tanto di grafico pubblicato da Esse Magazine.
Sfera ribatte “le persone mentono i numeri no. Comprate i fazzolettini”.
I fazzolettini Tempo sono un chiaro riferimento al link che compare nella descrizione di un brano pubblicato da tha Supreme sul suo canale YouTube secondario.

SCOPPIA LA LITE TRA MANUEL AGNELLI E HELL RATON

Momento di altissima tensione durante l’ultima puntata di X Factor. È giunto il momento di commentare l’esibizione dei Little Pieces of Marmelade e Hell Raton mostra perplessa sul futuro della band una volta uscita dal talent: “ragazzi, sono ripetitivo: siete energia, siete forti, ma per me non è abbastanza“.

Manuel Agnelli sbotta e accusa Hell Raton di giocare sporco, ripetendo le stesse cose finché non sembrano vere “come si fa in politica“.
Manuelito non ci sta e replica chiedendo ai ragazzi cosa pensano che accadrà dopo la finale, se dovessero arrivarci. E qui Agnelli affonda il colpo: “succede che ci sono io: produrrò il loro disco e la mia agenzia, una delle maggiori a livello di booking in Italia, ha già chiesto di lavorare con loro. Gli farò aprire ogni data del mio tour. Non è politica ed è più concreto di quello che hanno le tue ragazze. Hai detto delle cattiverie su di loro, mi hai detto che sono uno yogurt scaduto. Non conosci niente di quello che sta succedendo nel mondo fuori di qua. Sei tu che non capisci questa cosa“.

Trovi il video qui.

Lascia un commento