Per fortuna c’è Clementino a The Voice Senior

Per fortuna c’è Clementino a The Voice Senior

Clementino tiene banco a The Voice Senior. È come se quella poltrona gli fosse stata cucita addosso. La prima puntata del talent dedicata agli over 60 ha fatto il boom di ascolti e inevitabilmente parte del merito è anche sua, che ha saputo portare un po’ di leggerezza, ironia e spontaneità al programma. Gli altri giudici, decisamente più navigati in televisione, se la sono cavata bene, ma Clementino ha dato una verve in più, anche perché la coppia Carrisi era decisamente soporifera.

E per fortuna che c’è Clementino ad animare la serata, tra una battuta e un freestyle con uno dei concorrenti.


Nel frattempo Loredana Bertè litiga con Gigi D’Alessio.
Al centro della disputa la cantante Laura Grey, che ha cantato il brano O surdato ‘nnamurato e ha confessato di conoscere da anni l’ex compagno di Anna Tatangelo. Gigi, visibilmente commosso, si è esibito con Laura, ma al momento della scelta dell’artista si è dovuto scontrare con la Bertè, decisa ad averla nella sua squadra. “Le donne dovrebbero unirsi!”, ha detto Loredana, che però non è riuscita nell’impresa.

Una concorrente crea momenti di ilarità quando racconta di aver “seppellito” i suoi ex mariti e compagni.


Una prima puntata partita con un grosso taglio che riguarda il twerk. La concorrente Viviana Stucchi si è esibita in Musica (e il resto scompare) di Elettra Lamborghini, che, insieme a Loredana Bertè, Antonella Clerici e Jasmine Carrisi, ha dato vito a un tutorial sul twerk. La scena è stata abilmente tagliata dall’Ad della Rai, che dopo il tutorial della spesa sexy di Detto Fatto, non ha ritenuto opportuno mostrare in Rai anche il twerk.
Ti immagini che scandalo nel 2020? Qui sembra di essere nel 1920… Tanto più che la Lambo ha twerkato sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo.

È evidente che siamo in un periodo di moralismo estremo e censura.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: