Quando Rondo ammette il suo coinvolgimento nella morte di King Von

Quando Rondo ha deciso di rompere il silenzio sulla morte di King Von e lo ha fatto con una canzone, “End Of Story”, nella quale dichiara il suo coinvolgimento e parla di autodifesa.

Sangue su tuo fratello a terra, lo raccoglieranno i tuoi uomo / Dannazione, ci stiamo solo difendendo, non avrebbe mai dovuto mettermi le mani addosso / Guarda il filmato e vedrai tutte le prove, non avrebbero dovuto mettersi contro di me“.



Nel frattempo il suo amico Timothy Leeks è stato arrestato per l’omicidio di King Von, mentre Quando Rondo non è indagato, ma ha espresso il suo sostegno all’amico durante una live di Gucci Mane e Jeezy Verzuz, dove ha commentato “#FreeLulTim”.

Quando Rondo non mostra alcun rimorso per quanto accaduto a King Von e sostiene che il suo amico abbia agito per legittima difesa e che sia stato Von a cercare la rissa.

Nel brano smentisce anche la sua esibizione ad Atlanta, che è stata boicottata da Lil Durk che aveva affittato tutti i tavoli del locale per intimidirlo e sostiene che non si sta nascondendo, ma un amico di King Von lo invita pubblicamente a cantare questo brano in pubblico, se ne ha il coraggio.

Insomma la situazione, riportata da diversi siti americani, tra cui XXL Mag, è abbastanza tesa e non sono da escludere ripercussioni ai danni di Quando Rondo.

Lascia un commento