TM1way, il fratello di 21 Savage, è stato ucciso a Londra

Qualche anno fa 21 Savage ha perso un fratello, Quantivayus chiamato da tutti Tayman, morto a causa di una sparatoria legata allo spaccio di droga.
I due avrebbero dovuto farsi un tatuaggio sulla mano come quello di Tony Montana in Scarface, tra il pollice e l’indice ma Tayman decise di farsi il tatuaggio in fronte e per onorare la memoria, 21 Savage si fece fare lo stesso tatuaggio.



Oggi, purtroppo, la storia si ripete e nel tardo pomeriggio di domenica (22 novembre) Terrell Davis, che si esibiva come rapper col nome di TM1way, fratello minore da parte di padre di 21 Savage, è stato accoltellato a morte a Brixton, in Inghilterra.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Davis era andato a fare compere per la nonna quando ha avuto una discussione con un amico, che ha improvisamente estratto un coltello e l’ha colpito.


Nel condividere la triste notizia su Instagram, 21 Savage ha scritto: “Non riesco a credere che qualcuno ti abbia portato via, fratellino mio. So di aver sfogato la mia rabbia su di te, ma se potessi tornare indietro mi rimangerei tutte quelle stronzate“.

Lascia un commento