Quando Rondo è il mandante dell’omicidio di King Von?

Quando Rondo è il mandante dell’omicidio di King Von?

Come sappiamo King Von è stato ucciso in seguito a una sparatoria, ma in questi giorni stanno entrando in campo altri nomi della scena rap: Quando Rondo, NBA Youngboy e Lil Durk.
La polizia ha dichiarato che “i nostri investigatori ritengono che King Von sia stato colpito durante la sparatoria iniziale tra i due gruppi di uomini, prima che la polizia rispondesse e tentasse di fermare la sparatoria. Parte dell’indagine dovrà determinare chi è stato colpito dal fuoco dei sospetti e chi da quello degli agenti”.



Qui entra in gioco Quando Rondo, che fa parte dell’Atlantic Records e dell’etichetta di NBA Youngboy, Never Broke Again, LLC. Quando Rondo non avrebbe partecipato in prima persona alla rissa scaturita poi in una sparatoria, ma alcuni membri della sua crew sì ed è sospettato di essere il mandante.

Perché? Tra King Von e NBA Youngboy si vocifera che non scorresse buon sangue anche visti i rispettivi beef, ma King Von ha più volte smentito. Alcuni pensano che sia NBA Youngboy il mandante della sparatoria che ha coinvolto e ucciso King Von, ma il nome di Quando Rondo è il più gettonato al momento.

A quanto pare Quando Rondo nutre una sorta di venerazione nei confronti di NBA Youngboy, quasi viscerale, quasi come quella che lega un membro di un’organizzazione mafiosa al suo boss.

Si vocifera anche che l’etichetta di entrambi li abbia messi in competizione tra loro e che Rondo, per dimostrare la sua fedeltà a NBA Youngboy fosse disposto a tutto, anche a far fuori un rivale, ovvero King Von.

A questo punto entra in gioco Lil Durk. grande amico di King Von, che due anni fa aveva firmato con Only The Family, l’etichetta di Lil Durk appunto.
Lil Durk ha acquistato tutti i tavoli della discoteca di Atlanta dove avrebbe dovuto esibirsi Quando Rondo, costringendolo ad annullare la data. Un gesto che sa di avvertimento vero e proprio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: