I 5 under 30 più ricchi del mondo

C’è chi è diventato miliardario poco più che maggiorenne e chi ha avuto una spintarella dai genitori, ma in ogni caso hanno un ingente conto in banca.

1. Kylie Jenner

A soli 21 anni, la sorellina di Kim Kardashian ha un patrimonio che ammonta a circa 1 miliardo di dollari ed è l’imprenditrice miliardaria più giovane del pianeta.

View this post on Instagram

hello fall ?

A post shared by Kylie ? (@kyliejenner) on

2. John Collison

Insieme al fratello Patrick, è cresciuto nella campagna irlandese dove i genitori hanno in gestione un piccolo albergo. Durante gli anni del college, John e Patrick hanno fondato una società che si occupa di pagamenti online, la Stripe, e ora John, a 28 anni, ha un patrimonio di oltre 2 miliardi di dollari.

3. Gustav Magnar Witzøe

A 19 anni Gustav ha ricevuto dal padre un’ingente percentuale delle azioni dell’azienda di famiglia, la Salmar, colosso norvegese che si occupa di prodotti ittici. Oggi, a 26 anni, oltre a lavorare come modello, ha circa 3 miliardi di dollari.

View this post on Instagram

For @frislid_1946 ? @trulsqvale

A post shared by Gustav Magnar Witzøe (@guswitzoe) on

4. Evan Thomas Spiegel

Ti dice qualcosa Snapchat? Evan è uno dei fondatori di Snapchat, ha 29 anni, vive in California, è figlio di avvocati e ha un patrimonio di 2,5 miliardi di dollari.

5. Alexandra Andresen

È miliardaria da quando aveva 19 anni, ora ne ha 23 e quasi 2 miliardi di dollari, grazie a suo padre, che le ha dato una grossa fetta delle partecipazioni della sua azienda, la Ferd, che si occupa di investimenti in Norvegia.

Lascia un commento