Gemitaiz: è in arrivo QVC9

Era il 16 ottobre 2009 quando sul sito di Honiro è comparso Quello che Consiglio, l’inizio della fortunata saga di Gemitaiz. Da settimane il rapper romano ci manda frecciatine che fanno pensare a una sua nuova e prossima uscita e stando al suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram dovremmo quasi esserci.

Un video con una melodia e il numero 9, condiviso anche nelle storie da diversi artisti, tra cui Mystic 1, Mace, Pk, Kang Brulèe, Ombra Beats, Ensi, Priestess, Madman, Speranza, Chadia Rodriguez, che dovrebbero essere le produzioni e i featuring di QVC9.

View this post on Instagram

?

A post shared by TheTrueGemitaiz? (@thetruegemitaiz) on

Ed è proprio Gemitaiz a confermare l’uscita di QVC9, che verrà rilasciato venerdì 6 novembre.

“Il nuovo mixtape è nato come tutti i miei mixtape precedenti – commenta Gemitaiz – dall’esigenza di scrivere ed esprimermi in maniera differente da un disco ufficiale, per mantenere la magia di 11 anni fa, quando è cominciata. Questo però è un gradino sopra agli altri 8 volumi se vogliamo, perché la musica è tutta inedita e ci sono diverse canzoni prodotte da me medesimo, per me è la prima volta che succede. Una rinascita.”

La cover è un’opera realizzata dalla giovane artista inglese Oh De Laval, un vero e proprio quadro ispirato alla vita di Gemitaiz.

Lascia un commento