I gossip della settimana

DERUBATI

Ski e Wok sono stati derubati a Roma.
Il tutto è stato documentato da un video nel quale entrambi dichiarano di essere stati aggrediti e derubati di una collana da 600€.

“Ancora con i pull up per fare due followers con i video, ci avete lasciato due graffi da parchetto. Il mondo della musica non vi appartiene, fate altro nella vita, stupidi bla bla. Ci avete rubato una collana, adesso siete contenti? Andatevela pure a squagliare, la mia faccia è pulita, il mio oro bianco è tutto al collo. Io non voglio neanche perdere tempo per questa storia, per persone che fanno queste cose non c’è neanche da perdere tempo”.

RENATO ZERO VS RAP E TRAP

Renato Zero, dopo aver criticato Achille Lauro, passa a tutti i giovani che oggi fanno musica e si ritrovano in vetta alla classifiche. Gli darà mica fastidio che il suo nuovo disco è al ventesimo posto della classifica Fimi e un Bloody Vinyl 3 al secondo?
Ecco le parole di Zero:

“La musica è un mestiere, prima di arrivare di fronte a un microfono bisogna essere pronti, guardarsi allo specchio e domandarsi: ‘È questo il giorno?’. Quando arriva qualcuno e ti dice, ‘vuoi fare un disco?’, rifletti, prima di accettare. Bisogna dubitare di questi inviti, che sono spesso subdoli e servono solo a ingrassare i palinsesti e dare la possibilità di fare ascolti in tv. Questi ragazzi, più che cercare il successo e l’affermazione, cercano di combattere la solitudine digitale. Farcela, per loro, è un modo per dire: Io esisto, sono presente”.

REGALI ASSURDI

Per il 40esimo compleanno di Kim Kardashian, Kanye West le ha regalato un ologramma di suo padre, Robert Kardashian, scomparso nel 2003. Nel video, Robert Kardashian si congratula con la figlia per i risultati ottenuti e si muove a ritmo della loro canzone preferita.


Kim ha apprezzato molto il regalo e ha twittato:

“Per il mio compleanno, Kanye mi ha fatto una sorpresa speciale dal cielo. Un ologramma di mio padre. È così realistico! L’abbiamo guardato più e più volte, pieni di emozioni”.

Lascia un commento