Zoda brucia il vinile degli FSK e scoppia la lite con Sapo Bully e Taxi B

Momento trash nel rap game: Zoda decide di fare una serie di Instagram stories mentre brucia sul fornello a gas il vinile autografato degli FSK, Padre, Figlio e Spirito.
Un vero gesto di sfregio nei confronti di Sapo Bully e Taxi B e che lascia fuori dai giochi Chiello. Non è chiaro il motivo, ma Zoda parla di rispetto.
Ovviamente è arrivata subito la risposta dei due membri degli FSK, mentre Taxi B prende in giro Zoda per aver bruciato la copia autografata, Sapo Bully ci va giù pesante. Pubblica infatti il numero di telefono di Zoda che è stato invaso di messaggi, telefonate e minacce e poi dice: “ti vogliono fare, sei finito cambia scheda. Quando qualcuno mi dissa, mi piace che la notte non dorma dalla paura. Hai bruciato un disco sacro, chiuditi in casa, che ora non esci più“.



Sulla sacralità del disco abbiamo tutti, credo, qualche dubbio, ma in questa vicenda mi sembra di capire che il passo dal social beef alle minacce sia stato brevissimo. Il tutto è finito con due commenti sulla mamma.

1 Commento

  • Diego Gambino
    29 Luglio 2022

    SapoBully e Taxi b sono due rompi coglioni Zoda devi portare rispetto nei confronti di SapoBully vabbè ti posso capire ma il disco sacro degli Fsk è importantissimo perchè sei stato un coglione e bruciare il disco

Lascia un commento