Nuovo botta e risposta tra Matteo Salvini e Fedez

Nuovo botta e risposta tra Matteo Salvini e Fedez

Il Presidente del Consiglio Conte ha chiesto aiuto a Fedez e Chiara Ferragni per sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina. Evidentemente questa mossa non è stata gradita a Matteo Salvini, che ha subito fatto notare come Conte abbia avuto tempo per telefonare ai Ferragnez, mentre a lui abbia dedicato solo un minuto.
Il presidente del Consiglio ha trovato un minuto di tempo per telefonarmi la settimana scorsa, se preferisce parlare con Fedez è libero di farlo…” ha detto Salvini in un’apparizione televisiva, mentre su Twitter ha aggiunto: “Il Presidente del Consiglio faccia una telefonata a Fedez: oltre che sulla mascherina, chieda “aiuto” sulla cassa integrazione…

Prontamente è arrivata la risposta di Fedez con uno dei suoi tweet disarmanti: “Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l’ho e non me la metto» 27 Luglio 2020. Purtroppo sulla cassa integrazione non ho modalità d’intervento. Bacioni“.



Praticamente Salvini si è sentito messo da parte in favore di Fedez e Chiara Ferragni e ha “usato” Fedez per colpire Conte, ma dove siamo, all’asilo?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: