Le 5 collane più costose dei rapper

Flavor Flav ha fatto la storia dello stile nell’hip hop con le sue collane giganti a forma di orologio, ma i gioielli, sempre più vistosi e costosi, sono un must che continua ad essere presente nel lifestyle del rap. Avere gioielli vistosi e ed estremamente costosi significa mostrare al mondo la tua forza e la tua ricchezza, è l’ostentazione di chi ce l’ha fatta.



1. LA COLLANA DI LIL PUMP CHE RAFFIGURA LIL PUMP.
Lil Pump non bada a spese quando si tratta di gioielli. Dalla famosa gioielleria Ice Box di Atlanta si è fatto realizzare una collana che raffigura la versione cartoon di se stesso del modico valore di 360.000$.



2. LA COLLANA A FORMA DI SQUALO DI 6IX9INE.
6ix9ine, in occasione dell’uscita di Gooba, si è fatto realizzare una collana in oro bianco e diamanti che raffigura lo squalo del cartone animato della Disney Nemo. Il prezzo? 300.000$.




3. LA COLLANA DI QUAVO CON QUAVO E RATATUILLE.
Oro, oro bianco e diamanti sono i componenti della collana di Quavo, che raffigura se stesso con in mano il topo del cartone animato della Disney Ratatuille. Quavo nella collana indossa un Rolex al polso e diverse catene al collo, tra cui una con il suo logo. Il prezzo? 250.000$.

4. LA COLLANA DI LIL UZI VERT CON MARILYN MANSON.
Lil Uzi Vert, da vero fan di Marilyn Manson, si è fatto realizzare una collana che ritrae il cantante con in testa le orecchie di Topolino. Il prezzo del gioiello, composto da oro e diamanti bianchi e neri, si aggira intorno ai 220.000$.



5. LA COLLANA DI STONE ISLAND DI DRAKE.
Drake è un vero appassionato del brand Stone Island, tanto da farsi realizzare una collana che ritrae il logo del marchio, composto da diamanti neri, verdi e gialli del valore di “appena” 100.000$.

Lascia un commento