I drop più originali di Supreme del 2020 

Supreme ci sorprende sempre con le sue collaborazioni esclusive e stravaganti. Dopo la collaborazione Con Oreo, ei giorni scorsi è uscita negli Stati Uniti la collaborazione tra Supreme e Colgate e su StockX il dentrifricio firmato Supreme arriva a 40mila dollari.

I PUFFI

“I Puffi”, il cartone cult degli anni ’80, torneranno con una nuovissima serie tv nel 2021 su Nickelodeon, intitolata “Un nuovo tocco di blu”. L’uscita verrà accompagnata da una collaborazione con Supreme, che comprende capispalla, felpe, cappellini, pantaloni con i diversi personaggi dei Puffi.

IL ROSSETTO

Il primo rossetto di Supreme è uscito il 10 settembre ed è realizzato in collaborazione con la più grande make-up artist del mondo del beauty e della moda: Pat McGrath, che ha studiato minuziosamente la colorazione (rosso Supreme, ovviamente) e la scelta degli ingredienti perfetti. Ovviamente è andato immediatamente sold out.

NIKE

Supreme torna a collaborare con Nike e ci propone delle sneakers a dir poco pazzesche: le nuove Air Max Plus TN, declinate in colori accesi e brillanti, e accompagnate da cappellini.
La capsule, che vede primeggiare colori brillanti e contrasti grafici e cromatici, è disponibile da ieri (15 ottobre).

View this post on Instagram

Supreme®/Nike® Air Max Plus. 10/15/2020

A post shared by Supreme (@supremenewyork) on

Supreme entra anche nel mondo dell’arredamento con le collaborazioni con Kartell e FLOS e omaggia gli anni ’80 con la bambola parlante del film cult Chucky e con la console per giocare a Mortal Kombat.

Lascia un commento