Kanye West: “sulle schede elettorali scrivete Kanye West”

Kanye West è tornato su Instagram. Ha incassato oltre 900mila dollari grazie al merchandising per la sua campagna elettorale che tutti credevamo finita e si prepara per affrontare il ballottaggio.
Come? Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale chiede, senza troppi giri di parole, di scrivere Kanye West sulle schede elettorali.


Qual è il destino dell’America? Cosa è meglio per la nostra nazione, il nostro popolo? Per contemplare il nostro futuro, per essere all’altezza dei nostri sogni, dobbiamo avere una visione. Solo la fede può darci la certezza che stiamo perseguendo gli obiettivi giusti e facendo le cose giuste. Costruiremo un paese più forte costruendo famiglie più forti. La famiglia è la base di una società, di una nazione. Rivolgendoci alla fede saremo il tipo di nazione, il tipo di persone che Dio vuole che siamo. Scrivete Kanye West“.



Ye, che concorre al voto con il Birthday Party, dopo aver espresso la sua delusione per Donald Trump, per il quale aveva votato quattro anni fa, se dovesse vincere in qualità di candidato write-in, si unirebbe ai senatori Strom Thurmond, William Knowland e Lisa Murkowski, unici eletti tramite write-in ad aver ricoperto cariche governative.

Lascia un commento